Recensito il 4 luglio 2017 da dispositivo mobile

Viaggio di lavoro, hotel prenotato all'ultimo momento, camera per due persone 75€ a notte! L'hotel si trova in una zona tranquilla e silenziosa, camere pulite e personale simpatico, prezzi nella media!

Data del soggiorno: gennaio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 30 agosto 2016 da dispositivo mobile

Personale molto gentile che ci è venuto incontro sia sul prezzo sia nel lasciare la moto in garage il giorno dopo gratuitamente. Camera ampia con ampio terrazzo. Tutto molto pulito. Il bagno un po sotto la media per un tre stelle. Manca il frigobar. Comodo a due passi del porto

Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 28 giugno 2016 da dispositivo mobile

Sosta da un tour in moto. Posizione ottima si trova a pochi metri dal centro. Parcheggio coperto, lo consiglio ai motociclisti e non,camere molto belle e comode colazione molto buona. Mi sono trovato molto bene.

Data del soggiorno: giugno 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 19 marzo 2016

Ho soggiornato in questo albergo in occasione di un tour in moto della Corsica.
Lo consiglio a tutti, ma soprattutto ai motociclisti, perchè è centralissimo e ha un ottimo parcheggio al coperto. È in una zona molto servita, con diversi supermercati nelle vicinanze.
Le attrazioni di Bonifacio sono vicine e raggiungibili a piedi, così come numerosi ristoranti. Buone camere, silenziose e pulite. Consigliato.

Data del soggiorno: aprile 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 5 ottobre 2015

visitato per necessita' strategiche (attraversamento bocche di Bonifacio) e' stato il piu' comodo per tale ns. esigenza (viaggio con altri amici in camera tripla) ma ad un prezzo decisamente elevato euro 180,00 senza colazione ( piu' euro 13,00 a testa) abitudine molto frequente in Francia, nelle vicinanze dell'imbarco abbiamo fatto colazione in un bar per euro 6,50 a testa (caffe' a scelta/brioche a scelta/succo di frutta/baguette/burro & marmellata) decisamente piu' economica ma altresi' completa. L'hotel non presenta nessuna caratteristica di rilievo per giustificare un prezzo cosi' elevato trattandosi anche di fine settembre se non per la posizione comoda x la visita della cittadin e/o l'imbarco x la Sardegna, anche alla reception gli addetti sono stati poco cordiali e collaborativi. Cercando sui vari siti internet si puo', molto probabilmente, trovare qualcosa di meglio ad un prezzo inferiore per il solo pernottamento.Connessione Wi-fi gratuita ma molto "ballerina".

Consiglio sulle camere: nessuna...........
Data del soggiorno: settembre 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici