Recensito il 23 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo hotel dal 11 al 13 agosto 2017 al prezzo di €398 in una semplice e orribile camera doppia al secondo piano.
Il materasso e i cuscini scomodissimi.
Le foto visionate su Booking non corrispondono alla realtà e sono state probabilmente migliorate con qualche programma fotografico.
Arredamento in stato di degrado.
Mobile del bagno tutto graffiato e i cassetti difficili da aprire. Il WC sporco e arrugginito.
Asciugamani e biancheria vecchi e bucati.
La cassaforte non funzionava.
Dalle 9.00 alle 15.00 è impossibile stare in camera per colpa del rumore del impianto di aspirazione centralizzato.
Per motivi di salute il 12 agosto siamo usciti dalla stanza verso le 15. Le donne delle pulizie erano ancora sul nostro piano e non avevano terminato le altre pulizie. Nonostante abbiamo chiesto gentilmente se potevano rifare la stanza e avevano risposto di sì NON è stato fatto.
Personale poco disponibile e professionale.
Valutazione dei siti di prenotazione esageratamente alta!
Purtroppo siamo stati obbligati a prenotare questa struttura in quanto non c'era altro disponibile in loco per questi giorni ma girando sulla zona del porto, nettamente più prestigiosa di quella dove si trova questo hotel, abbiamo scoperto che si trovano alberghi molto più grandi ed eleganti a prezzi decisamente inferiori.

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 4 luglio 2017 da dispositivo mobile

Viaggio di lavoro, hotel prenotato all'ultimo momento, camera per due persone 75€ a notte! L'hotel si trova in una zona tranquilla e silenziosa, camere pulite e personale simpatico, prezzi nella media!

Data del soggiorno: gennaio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 30 agosto 2016 da dispositivo mobile

Personale molto gentile che ci è venuto incontro sia sul prezzo sia nel lasciare la moto in garage il giorno dopo gratuitamente. Camera ampia con ampio terrazzo. Tutto molto pulito. Il bagno un po sotto la media per un tre stelle. Manca il frigobar. Comodo a due passi del porto

Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 28 giugno 2016 da dispositivo mobile

Sosta da un tour in moto. Posizione ottima si trova a pochi metri dal centro. Parcheggio coperto, lo consiglio ai motociclisti e non,camere molto belle e comode colazione molto buona. Mi sono trovato molto bene.

Data del soggiorno: giugno 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 19 marzo 2016

Ho soggiornato in questo albergo in occasione di un tour in moto della Corsica.
Lo consiglio a tutti, ma soprattutto ai motociclisti, perchè è centralissimo e ha un ottimo parcheggio al coperto. È in una zona molto servita, con diversi supermercati nelle vicinanze.
Le attrazioni di Bonifacio sono vicine e raggiungibili a piedi, così come numerosi ristoranti. Buone camere, silenziose e pulite. Consigliato.

Data del soggiorno: aprile 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici