Filtri selezionati
Recensito il 17 marzo 2019 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo hotel per 3 notti, che dire, l’albergo è molto curato e molto pulito, non fanno mancare niente, le ragazze della reception disponibili per qualsiasi informazione è molto simpatiche, la colazione a buffet è completa e le camere son veramente belle e complete di qualsiasi comfort!! Dovendo tornare a La Maddalena sicuramente prenoterei qui!

Data del soggiorno: marzo 2019
Recensito il 8 marzo 2019 da dispositivo mobile

Sono stata in questo hotel ad ottobre e devo dire di essermi trovata molto bene. Personale gentile e cordiale. Posizione ottima. Le camere sono molto spaziose, pulite e dotate di ogni confort. La colazione molto buona e varia. Lo consiglio vivamente

Data del soggiorno: ottobre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 3 novembre 2018 da dispositivo mobile

Eccellente posizione dell’hotel, staff cordiale e simpatico, che gentilmente ci ha indicato dei ristoranti aperti in zona dove cenare, camera accogliente e colazione molto buona, conoleta di tutto. Consigliato!!

Data del soggiorno: novembre 2018
Recensito il 20 ottobre 2018

Solita vacanza di fine settembre alla Maddalena con amici. L'hotel regge molto bene il passare degli anni...valutazione sempre molto buona per posizione, pulizia, comfort, qualità del sonno, colazione, accoglienza...
Prezzi onesti...
La nostra prima scelta ormai da parecchi anni in questa meravigliosa isola

Consiglio sulle camere: stanze vista porto
Data del soggiorno: settembre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 6 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Io e il mio compagno siamo stati lì in settembre Abbiamo rinunciato a intere mezze giornate di sole bagni e mare perché dovevamo portare i cagnolini sempre con noi persino quando dovevamo fare colazione ..quei 10 minuti per mangiare dico . Mi domando se accettate gli animali nella vostra struttura , poi non li accettate/non accettate ??? Boh non si capisce No comment Personale gentile Se si arriva tardi a far colazione non c è più nulla .

Data del soggiorno: settembre 2018