Recensito il 25 settembre 2018 da dispositivo mobile

Letto matrimoniale inventato unendo due singoli, tavoletta del gabinetto che costringeva a improvvisarsi equilibristi come anche il bidet (risalente probabilmente all' epoca napoleonica come tutti i sanitari presenti in quel bagno ) . Tenda nella doccia (con scarico parzialmente ostruito ). La privacy in quel posto non esiste, i muri sottili lasciano passare ogni rumore proveniente dai corridoio compreso quello delle porte sbattute dagli altri clienti . Ciliegina sulla torta :Il frigo in camera rotto, ci ha costretto a buttare via quasi 30€ di spesa fatta il giorno prima. Ovviamente la richiesta di un parziale risarcìmento é stata respinta.
50€ a notte per un servizio offerto simile ... insomma, buttati via..

Recensito il 25 settembre 2018 da dispositivo mobile

Nel complesso buono ( vecchia struttura da rinfrescare), ma soprattutto a pochi passi dal centro e SUL MARE . Dormire con il suono delle onde che si infrangono sugli scogli, non ha prezzo . Il personale è gentilissimo ( grazie a Giovanni disponibile a dare qualsiasi consiglio) e il prezzo onesto . Vale la
Pena .

Recensito il 17 settembre 2018 da dispositivo mobile

Hotel a uno scalino dal mare. Esternamente sarebbe da rinfrescare. Purtroppo essendo praticamente in acqua è sottoposto ad un'usura maggiormente precoce. Internamente non male. Stanze rinnovate e ben tenute. Ottima pulizia. Possibilità di portare animali domestici. Personale molto cordiale.

Recensito il 8 settembre 2018

Tutto al di sopra delle ns. aspettative.
Vacanza lunga (10gg). Posizione ottima, balcone con vista SUL mare notevole.
Addormentarsi e svegliarsi con il rumore delle onde....
Aggiungiamo gentilezza del personale (grazie Giovanni), ottima pulizia camera e colazione soddisfacente.
Consigliato

Data del soggiorno: agosto 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 9 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato per due notti.
Personale cortese, abbiamo trovato la stanza pronta prima dell’orario concordato.
Stanza discreta, abbastanza confortevole, al pari di altri 3 stelle. Impagabile la vista mare della camera, la vera peculiarità della struttura.
La colazione non è niente di eccezionale: manca la caffetteria e c’è poca scelta.
Nonostante qualche piccola pecca tornerei volentieri.
Se si cerca un’alloggio semplice, senza troppe aspettative lo consiglio!

Data del soggiorno: agosto 2018