“Buone le intenzioni scarso il risultato ”
Recensione di The Bistrot

The Bistrot
Al n.6 in classifica su 115 Ristoranti a La Maddalena
Fascia prezzo: USD 18 - USD 59
Descrizione: Selezione di piatti tipici sardi. Sapori forti e originali. Scegliamo per voi i migliori vini e prodotti caserecci della nostra terra, la Sardegna.
Recensito 5 agosto 2020 da dispositivo mobile

Spinti dalle recensioni abbiamo provato questo ristorante per provare sapori tipici. Forse abbiamo incontrato la serata sbagliata ma il tanto decantato tagliere non era niente di eccezionale. La fregola di mare al di sotto della media e la pasta tipica sarda cotta nel brodo di pecora e mantecata al pecorino immangiabile. La tagliata di vacchetta in riduzione di vino senza infamia e senza lode. Piccole incomprensioni nel conto che, nota di merito, è stato immediatamente modificato. La buona volontà scrittura muri deve essere accompagnata capacità e dalla tecnica, c'è ancora molto da fare.

Data della visita: agosto 2020
ValerioD1018, Chef presso The Bistrot, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 6 agosto 2020

Tutto vero .... nel nostro servizio , capita di imbattersi in serate sbagliate o tavoli non adeguati , delle volte può esser questione di palato o di altezzosità culinaria , da parte di chi come lei dispensa lezioni sulla “sua “ cacio e pepe o pretende un filetto , per metà ben cotto e per metà al sangue . Quindi ,diciamo così , Noi apprezziamo comunque i suoi “ deliri di incompetenza “ e la ringraziamo per la costante lezioncina di ieri sera . Simone , Belinda , Barbara e Valerio ..... i quattro ragazzi che sanno di dover fare ancora tanta , ma tanta strada ed anche quando ci imbatteremo in qualche buco vuoto ( un pochetto come la sua testa o la sua sapienza culinaria ) , noi comunque ci pianteremo un seme ..... lettura muri a parte

Recensito 5 agosto 2020 da dispositivo mobile

antipasti, primi e secondi di mare/terra da leccarsi i baffi.....una pietanza su tutte....all'interno del tagliere della nicchia un sublime lardo aromatizzato all'ulivo ci dicono maddalenino ......da lasciare senza fiato.....

Recensito 4 agosto 2020 da dispositivo mobile

Ristorante fuori mano dalle solite vie del centro. Personale qualificatissimo e molto preparato nell'esporre le varie pietanze che si alternano di giorno in giorno.
Non c'è un menù fisso ma varia ogni giorno a seconda delle pietanze che riescono ad avere direttamente dal venditore.
Locale un po' spartano e piccolo al massimo possono essere servite una ventina di persone.
Ci sono due menù uno a base di pesce ed uno di terra che vanno dall'antipasto un primo ed un secondo ,tutto veramente squisito e prelibato.
Con il dolce poi si arriva dell'estasi, prendo delle panna cotta con tre vasetti di vari gusti da aggiungere,una lecornia per i palati più fini.
Dopo il caffè ci offrono un liquore a base di liquirizia da urlo.
Infine il prezzo totalmente onesto...provatelo assolutamente.

Recensito 3 agosto 2020 da dispositivo mobile

Ristorantino molto intrigante. Innanzitutto non hanno un menu fisso, varia costantemente ma sempre presente un antipasto, primo, secondo sia di pesce che di carne. Materia prima ottima e abilità del cuoco indiscutibile. Prezzi onesti, forse l’unica pecca è che sono un po’ piccole le porzioni. Il locale in sè non è bellissimo, è un bar riadattato a ristorante però i ragazzi che ci lavorano ci sanno davvero fare! Vale un tentativo.

Recensito 29 luglio 2020

Ottima cena a base di pesce pescato del giorno. Tutti prodotti a km zero con un inconfondibile profumo di Sardegna. Personale giovane, fresco e super preparato. Bravi ragazzi!

Data della visita: luglio 2020

Gli utenti che hanno visto The Bistrot hanno visto anche

La Maddalena, Arcipelago della Maddalena

Conosci The Bistrot? Condividi la tua esperienza!