Recensito il 6 settembre 2017 da dispositivo mobile

Questo splendido Hotel cinque stelle lusso è anche un Resort per cui hai anche la possibilità di affittare dei piccoli alloggi indipendenti con una vista stupenda sull'arcipelago della Maddalena. Naturalmente con tutti i servizi dell'Hotel. La sua SPA è da cinque stelle con possibilità di massaggi e fare ginnastica. Piscina accogliente con baruccio attiguo.Cibo da Gourmet,ma soprattutto la cortesia e la gentilezza di tutto il personale compreso la Direttrice sempre disponibile e con uno splendido sorriso. Auguri di buon lavoro e continuino così.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 5 settembre 2017

Ho prenotato 2 camere doppie per la mia famiglia per il periodo dal 6 al 20 agosto con un pacchetto su ed è stato tutto eccellente: il ristorante dell’hotel è forse il migliore per qualità/prezzo e location per mangiare del pesce fresco.
La camera è arredata in modo moderno con ottimo bagno, anche se forse per essere qualificato come hotel di lusso le camere dovrebbero essere un po’ più grandi.
L’hotel è situato sulla collina sopra punta Tegge che si può raggiungere a piedi in 7/8 minuti, dove trovate un ristorante specializzato in bruschette ed insalata: Zi Antò.
L’hotel fornisce una navetta gratuita con 3 viaggi alla mattina e 3 alla sera da e per il centro de la Maddalena, che consigli di utilizzare per andare a cena visto il poco parcheggio disponibile in centro.
Per mangiare consiglio in primis il ristorante dell’hotel.
Consiglio per le camere: chiedete il 1 o il 2 piano. Colazione ottima con tanta scelta soprattutto di dolci.
la piscina è piccola ma molto piacevole con zone semi private e bar a bordo piscina con prezzi un po’ alti
La SPA è molto bella anche se i massaggi sono troppo cari (90/100 €), infatti quasi nessuno li fa.
Consigliato, anche se per avere la qualifica di “lusso” manca ancora qualcosa.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 3 settembre 2017 da dispositivo mobile

L hotel e' davvero molto bello, la pulizia e' impeccabile, la posizione appena fuori dal centro ottima, in reception sono proprio gentili e sanno fornire ottime dritte per gite e ristoranti, la Spa e i massaggi fantastici , la piscina con il giardino perfetti , la cucina davvero molto molto buona apprezzatissimo lo chef che usciva a fine servizio ogni sera , i camerieri tutti squisiti uno più disponibile dell'altro abbiamo conosciuto davvero persone squisite Giuseppe , Daniela, tutti i giovani Ragazzi ,le ragazze in stage, Rossella e Marina alle pulizie in camera che ogni sera ci coccolavano con cioccolatini e previsioni del tempo per il giorno dopo ...PECCATO PERÒ per il maître (Silvio) questo ruolo descrive una persona che gestisce la sala e che si prende cura dei suoi clienti con passione più di una vola invece il suo modo ci e' sembrato recitato inoltre una sera sbagliando la nostra ordinazione si è comportato in modo poco cortese (consiglio da una che non ne capisce niente ... a prescindere che avessimo ragione perché sia io che mio marito siamo certi di ciò che abbiamo ordinato non ci si rivolge sopratutto in un ristorante di un 5 stelle lusso ai clienti facendoli sentire due cretini ) e per finire l'ultima sera GLI abbiamo chiesto di acquistare 6 bottiglie di su'entu bovale (vino rosso ottimo proposto nella carta ) ci ha lasciati dicendo che avrebbe chiesto in amministrazione... e della risposta neanche l'ombra !!!! Avrei dato le 5 stelle perché e' un posto fantastico.... se non fosse per questi fastidiosi comportamenti ... Grazie Martina

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 28 agosto 2017

Ho trascorso una settimana in questo favoloso hotel e sicuramente ci ritornerei. Oltre alla location favolosa, posso consigliarlo per molteplici motivi: dal personale molto attento e disponibile, alla ricca e gustosa colazione (difficilmente eguagliabile da hotel simili), anche la cena ci ha deliziati!! Grazie alla consierge siamo riusciti a fare un tour delle isole dell'arcipelago in barca a vela.
La stanza, oltre ad essere arredata con gusto, era molto pulita, tanto che la cameriera passava due volte al giorno!! Che dire? Esperienza fantastica

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 28 agosto 2017

Sono diversi anni che siamo ospiti del Ma&Ma e ritorniamo sempre con piacere.Le maestranze sempre disponibili ed efficienti. Ottima la cucina dello chef. Eccellente e salubre. Il servizio ristorante più che buono.Rispetto agli altri anni ci sono stati dei cambiamenti, con lo scopo di migliorare il servizio come la nuova e più ampia sala del breakfast e l'angolo dei prodotti biologici. Ottima idea del pranzo di ferragosto servito ai tavoli, rispetto al buffet degli anni precedenti Tra le cose da migliorare inserirei la piattaforma Sky/Premium e regole restrittive per utilizzare dei servizi della SPA nel rispetto regole elementari di igiene. Credo che ritorneremo.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia