Recensito il 16 luglio 2018 da dispositivo mobile

Sono tornato dopo poco più di un anno in questo meraviglioso hotel perché ero stato veramente bene. Questo soggiorno è la conferma di quanto già pensato e scritto un anno fa . L’ambiente è perfettamente integrato nel paesaggio. Le camere Deluxe hanno una bella terrazza dalla quale si può ammirare uno splendido tramonto. Il personale è estremamente professionale, nulla è lasciato al caso. Ottimo anche il ristorante dove si vede la firma di uno chef. Tornerò ancora in questo hotel che secondo me è il top nell’isola della Maddalena. Consigliatissimo!!!

Ha soggiornato a: luglio 2018
Recensito il 12 luglio 2018 da dispositivo mobile

L'hotel è nuovo e bello. Le stanze sono molto curate, personale gentile e attento. Ottima la colazione e anche il ristorante sembra accessibile. C'è anche una pizzeria in zona. Piscina pulita e ottimo fare l'aperitivo a bordo piscina.
Purtroppo la nostra stanza aveva un po di muffa in bagno.

Recensito il 10 luglio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato per sette notti in questo bellissimo hotel a La Maddalena, oltre le aspettative..stanze carine e ben curate, personale eterogeneo, gentile e preparato, pulizie sempre molto accurate con tanto di cioccolatino serale, bellissima spa..abbiamo fatto anche un massaggio di coppia ed è stato fantastico. Colazione davvero ottima sia per qualità che per quantità di cibo offerto, molto molto bello il dehor con piscina e bar..carina e funzionale la palestra (non è ovviamente una Virgin ma ha l’indispensabile per potersi allenare qualche giorno), buono il ristorante interno ed anche la pizzeria convenzionata (credo) a due passi. Mi è stato fatto anche un gradevolissimo e inaspettato pensiero per il mio compleanno da parte dell’hotel..che dire? Rapporto qualità/prezzo pazzesco..torneremo sicuramente a La Maddalena e al Ma&Ma hotel senza dubbio. Fantastici, grazie!

Ha soggiornato a: giugno 2018
Recensito il 9 luglio 2018 da dispositivo mobile

Hotel splendido sia per la posizione sia per i servizi. Personale molto cordiale e disponibile (abbiamo chiesto di estendere il check out e ci hanno accontentati). Un vero 5 stelle...sicuramente ritorneremo!

Recensito il 9 luglio 2018 da dispositivo mobile

Tutto curato nei minimi dettagli, camera lussuosa, bagno in marmo e pulizie due volte al giorno con anche preparazione per il sonno, spa di livello, ristorante con menu da stellato, piscina esterna molto confortevole e pulita, personale gentilissimo, preparato e mai invasivo, che dire di più? Struttura consigliatissima, complimenti alla gestione.