Salva
Il meglio delle recensioni
Giorno bellissimo

Esperienza bellissima, professionalità assoluta. Ottimo il cibo, escursione da ripetere. Grazie Ivan

Recensito il 26 settembre 2023
Sonia C
Giornata fantastica

Siamo stati oggi sulla barca Leonidas, bellissima esperienza, Barca molto bella, ed elegante. Ivan Leggi il seguito

Recensito il 2 settembre 2023

a partire da CHF 147.53
a partire da CHF 97.37
a partire da CHF 132.78
Recensito il 29 settembre 2018 da dispositivo mobile

Salire a bordo del LEONIDAS per una giornata in mare, non è una ‘gita in barca’ ma una vera esperienza.
L’equipaggio è competente, gentilissimo, disponibile ad ogni richiesta e... sa anche cucinare bene 😊
La barca, un leudo genovese armato a vela latina, è stupendo, accogliente e ben curato.
Fatevi raccontare la storia dell’imbarcazione; ne resterete affascinati.
Da non perdere!

Recensito il 24 settembre 2018 da dispositivo mobile

Con un mio amico eravamo di passaggio per Palau e abbiamo approfittato di questo per farci una mezza giornata di esplorazione dell'arcipelago della Maddalena.
Ci ha accompagnati Ivan, ragazzo appassionato ed espertissimo della zona.
La gita è stato un piacere, l'entusiasmo e l'esperienza di Ivan ci ha concesso numerosi bagni in acque spettacolari e delle viste panoramiche indimenticabili.
Una giornata che raccomandiamo a chiunque.
Nota positiva, abbiamo potuto strutturare con flessibilità l'itinerario e Ivan non ci ha affatto messo fretta, relax e una sana giornata di mare che non dimenticheremo.

Data dell'esperienza: settembre 2018
Ivan Z, Proprietario presso Leonidas - Gite in barca La Maddalena, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 25 settembre 2018

Grazie Alessandro, è stato un piacere farvi scoprire parte dell'arcipelago, c'è ancora molto da vedere ! alla prossima Ivan

Recensito il 17 settembre 2018 da dispositivo mobile

Inizio col ringraziare per la professionalità e l accoglienza ricevuta... la giornata non prometteva bene dal punto di vista del meteo, invece il capitano Roberto si prendeva il rischio di partire ugualmente. Assieme al marinaio Giuseppe... grande intrattenitore e ottima spalla di Roberto! Sia nello spiegare la visita delle spiagge toccate sia in cucina ... dall aperitivo al pranzo tutto eccellente! Pur essendo in due con Ivan a vigilare via cellulare , un grande Crew sulla Leonidas , imbarcazione Ligure da lavoro... trasformata per piccole crociere di uno , al massimo due giorni! Grazie⛵️

Data dell'esperienza: settembre 2018

Grazie Luca, soprattutto per la tua valutazione del nostro servizio a bordo, detto da un maìtre come te è un gran complimento ! A presto Ivan, Roberto e Giuseppe.

Recensito il 14 settembre 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati In escursione nelle isole della Maddalena.... Uno spettacolo. Un mare Incantevole tra i più belli d Italia e delle spiagge meravigliose. Il tutto a bordo di una barca a vela completando un' esperienza unica. Paolo e Ivan simpaticissimi e gentilissimi skippers. Hanno curato ogni dettaglio, rendendo la nostra giornata indimenticabile. Voto 10. Da ripetere!!!

Recensito il 13 settembre 2018 da dispositivo mobile

Un’ escursione stupenda a bordo di una bellissima imbarcazione in legno, alla scoperta di alcune delle spiagge più belle dell’arcipelago La Maddalena.
La barca ospita poche persone a bordo, per poter vivere al meglio la gita.
L’equipaggio è composto da Roberto e Giuseppe due ragazzi molto simpatici che ci hanno fatto sentire subito a nostro agio deliziandoci soprattutto con un ottimo pranzo preparato da loro a base di prodotti tipici della zona.
Ottimo rapporto qualità-prezzo, un’esperienza sicuramente da provare sia per coppie che per famiglie.
Sara e Alessandro