“Bella e caratteristico il relitto..”
Recensione di Spiaggia del Relitto

Al n.4 in classifica su 14 Cose da fare a Caprera
Dettagli sull'attrazione
Recensito 28 agosto 2018 da dispositivo mobile

Bellissima spiaggia ma effettivamente un pó affollata per essere giugno, ma organizzata, ci sono anche ombrelloni a pagamento e un bar attrezzato poco distante...
Non la classificherei tra le 5 migliori dell'arcipelago, ma un bel 6 posto se lo becca☺

Recensito 28 agosto 2018

Raggiungibile facilmente dal parcheggio, dove si lasciano moto e macchine, la spiaggia si presenta come un piccolo Eden incastonato fra la vegetazione tipica dell'Isola. Nuotare di fianco a un relitto di una nave, posto lì da chissà quanti secoli, rende il tutto più magico. Insomma un posto speciale! Una piccola sorpresa: il chiosco della spiaggia, che alle 8:30-9 del mattino dispone già di brioches calde al prezzo (onestissimo per il luogo) di 1,50 Davvero una chicca! Bravi

Recensito 25 agosto 2018 da dispositivo mobile

Spiaggia incantevole a Caprera. Unica pecca è la quantità di gente...ma in un posto così è ovvio che la gente vada...

Recensito 23 agosto 2018 da dispositivo mobile

In tanti anni a LaMaddalena e Caprera, questa era stata la spiaggia preferita da frequentare..Visitata sempre in Agosto, ci andavo quasi tutti i giorni. Questa volta noto con dispiacere che è impossibile andarci senza soffrire per la troppa affluenza. Anche arrivando presto (intorno le 9.30) e' già tutto pieno da non poter piantare un ombrellone senza piazzarlo vicinissimo a chi c'è già. E poi continua ad arrivare gente anche dopo e si sta stipati come sardine in scatola. Non si gode della bellezza di questa spiaggia che io ricordo diversa da quella che ho visto per ben 2 volte (le acque cristalline non lo sono per la tanta gente, troppa). Il Comune dovrebbe prendere provvedimenti circa gli ingressi a Caprera nei mesi estivi più affollati.

Vedi altre recensioni
Recensito 22 agosto 2018

mare incantevole ,posto suggestivo per il relitto di una imbarcazione spiaggiato, acque splendide e spiaggia pulita un po troppo affollata nella settimana di ferragosto.

Gli utenti che hanno visto Spiaggia del Relitto hanno visto anche

La Maddalena, Arcipelago della Maddalena

Conosci Spiaggia del Relitto? Condividi la tua esperienza!