Il meglio delle recensioni
Bellissima

Bellissima spiaggia dell’isola di Caprera...sono stato molte volte ma merita sempre una visita Leggi il seguito

Recensito il 13 ottobre 2018
Ragazz0_di_campagna
Massarosa, Italia
da dispositivo mobile
Un angolo di paradiso

Abbiamo visitato questa spiaggia qualche giorno fa, e devo dire che nonostante fosse piccola Leggi il seguito

Recensito il 22 settembre 2018
Teodora C
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 312 recensioni

traduzione di Google
Tour e attività più venduti a e vicino a Caprera
a partire da USD 920.60
a partire da USD 158.80
a partire da USD 161.10
a partire da USD 57.50
Recensito il 28 agosto 2018

Raggiungibile facilmente dal parcheggio, dove si lasciano moto e macchine, la spiaggia si presenta come un piccolo Eden incastonato fra la vegetazione tipica dell'Isola. Nuotare di fianco a un relitto di una nave, posto lì da chissà quanti secoli, rende il tutto più magico. Insomma un posto speciale! Una piccola sorpresa: il chiosco della spiaggia, che alle 8:30-9 del mattino dispone già di brioches calde al prezzo (onestissimo per il luogo) di 1,50 Davvero una chicca! Bravi

Recensito il 25 agosto 2018 da dispositivo mobile

Spiaggia incantevole a Caprera. Unica pecca è la quantità di gente...ma in un posto così è ovvio che la gente vada...

Data dell'esperienza: luglio 2018
Recensito il 23 agosto 2018 da dispositivo mobile

In tanti anni a LaMaddalena e Caprera, questa era stata la spiaggia preferita da frequentare..Visitata sempre in Agosto, ci andavo quasi tutti i giorni. Questa volta noto con dispiacere che è impossibile andarci senza soffrire per la troppa affluenza. Anche arrivando presto (intorno le 9.30) e' già tutto pieno da non poter piantare un ombrellone senza piazzarlo vicinissimo a chi c'è già. E poi continua ad arrivare gente anche dopo e si sta stipati come sardine in scatola. Non si gode della bellezza di questa spiaggia che io ricordo diversa da quella che ho visto per ben 2 volte (le acque cristalline non lo sono per la tanta gente, troppa). Il Comune dovrebbe prendere provvedimenti circa gli ingressi a Caprera nei mesi estivi più affollati.

Recensito il 22 agosto 2018

mare incantevole ,posto suggestivo per il relitto di una imbarcazione spiaggiato, acque splendide e spiaggia pulita un po troppo affollata nella settimana di ferragosto.

Recensito il 19 agosto 2018 da dispositivo mobile

È sicuramente la spiaggia più bella dell'isola e per questo anche la più affollata! Se si vuole trovare posto bisogna arrivare presto. Facilissima da raggiungere, basta seguire per cala Andreani e poi per "Poldo Beach" il chiosco che offre bibite, gelati primi e insalate. Potete anche noleggiare i lettini o i pedalò. Il punto forte: è una delle poche spiagge con sabbia fine e il mare é di un azzurro cristallino... Almeno un giorno dovete passarlo qui! Tappa obbligatoria!!