Il meglio delle recensioni
Bellissima

Bellissima spiaggia dell’isola di Caprera...sono stato molte volte ma merita sempre una visita Leggi il seguito

Recensito il 13 ottobre 2018
Ragazz0_di_campagna
Massarosa, Italia
da dispositivo mobile
Un angolo di paradiso

Abbiamo visitato questa spiaggia qualche giorno fa, e devo dire che nonostante fosse piccola Leggi il seguito

Recensito il 22 settembre 2018
Teodora C
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 312 recensioni

traduzione di Google
Tour e attività più venduti a e vicino a Caprera
a partire da USD 922.40
a partire da USD 159.10
a partire da USD 161.40
a partire da USD 57.70
Recensito il 8 settembre 2018 da dispositivo mobile

Bellissima spiaggia mare con colori turchese, la foto non rende i colori, consiglio di affittare uno scuoter e girare tutte spiagge.

Recensito il 7 settembre 2018 da dispositivo mobile

È stata una piacevole sorpresa trovare stamattina l'unica spiaggia dell' arcipelago senza pietre né spazzatura, siamo qui da 6 giorni e abbiamo trovato solo sassi e plastica in ogni dove. Il ristorante è ottimo, personale competente e gentilissimo , i prezzi anche considerando la location sono persino bassi. In altre spiagge spendendo molto di più abbiamo mangiato male, qui invece la cucina è veramente a 5 *****
Un elogio anche ai due ragazzi della spiaggia che con la loro competenza e simpatia ci hanno fatto passare una giornata fantastica all' insegna della sicurezza. Grazie a tutti voi e appuntamento all' anno prossimo !

Recensito il 6 settembre 2018 da dispositivo mobile

La transumanza della gente anche in Settembre non permette una rilassante giornata di mare. Spiaggia terribilmente piccola con gente riversa una sopra l’altra. Aborro! Non ne vale la pena. Lodevole il proprietario del lido di fianco, che passava continuamente a raccogliere piccoli rifiuti con la sua mano. E l’unico pallino di questa recensione, è dedicata a lui

Recensito il 4 settembre 2018 da dispositivo mobile

È sempre parere soggettivo dire che una spiaggia è migliore dell'altra e questa x me è il cima al monte di tutte le spiagge che ho visto in Costa Smeralda.
Una perla selvatica incastonata in un luogo incantato x acqua e vegetazione.
Unica nota dolente" ma ci sta" la moltitudine di gente.
Da vedere assolutamente

Recensito il 3 settembre 2018

Spiaggia pulita, mare cristallino ma non tra le più belle dell'isola. Si nota il relitto a riva di cui ormai rimane ben poco.....
molto frequentata e per questo un pò caotica e con problemi di parcheggio

Data dell'esperienza: agosto 2018