“Da non prendere in considerazione”
Recensione di Spiaggia del Relitto

Al n.4 in classifica su 14 Cose da fare a Caprera
Dettagli sull'attrazione
Recensito 13 settembre 2018

Nonostante Settembre, la spiaggia era affollatissima.
Mare appena appena mosso, fondale di sabbia, alghe e relitto quasi sommerso.
Sinceramente la Sardegna ha tante spiagge migliori, per esempio prima di arrivare alla Spiaggia del Relitto se ne incontrano tantissime lungo la via, piccole piccole con poche persone e un mare da favola. Quindi, o il comune fa in modo e maniera che gli ingressi su quella spiaggia siano numerati e limitati per preservare quello che di caratteristico ha, oppure diventerà una delle tante anonime spiagge.

Recensito 8 settembre 2018 da dispositivo mobile

Bellissima spiaggia mare con colori turchese, la foto non rende i colori, consiglio di affittare uno scuoter e girare tutte spiagge.

Recensito 7 settembre 2018 da dispositivo mobile

È stata una piacevole sorpresa trovare stamattina l'unica spiaggia dell' arcipelago senza pietre né spazzatura, siamo qui da 6 giorni e abbiamo trovato solo sassi e plastica in ogni dove. Il ristorante è ottimo, personale competente e gentilissimo , i prezzi anche considerando la location sono persino bassi. In altre spiagge spendendo molto di più abbiamo mangiato male, qui invece la cucina è veramente a 5 *****
Un elogio anche ai due ragazzi della spiaggia che con la loro competenza e simpatia ci hanno fatto passare una giornata fantastica all' insegna della sicurezza. Grazie a tutti voi e appuntamento all' anno prossimo !

Recensito 6 settembre 2018 da dispositivo mobile

La transumanza della gente anche in Settembre non permette una rilassante giornata di mare. Spiaggia terribilmente piccola con gente riversa una sopra l’altra. Aborro! Non ne vale la pena. Lodevole il proprietario del lido di fianco, che passava continuamente a raccogliere piccoli rifiuti con la sua mano. E l’unico pallino di questa recensione, è dedicata a lui

Vedi altre recensioni
Recensito 4 settembre 2018 da dispositivo mobile

È sempre parere soggettivo dire che una spiaggia è migliore dell'altra e questa x me è il cima al monte di tutte le spiagge che ho visto in Costa Smeralda.
Una perla selvatica incastonata in un luogo incantato x acqua e vegetazione.
Unica nota dolente" ma ci sta" la moltitudine di gente.
Da vedere assolutamente

Gli utenti che hanno visto Spiaggia del Relitto hanno visto anche

La Maddalena, Arcipelago della Maddalena

Conosci Spiaggia del Relitto? Condividi la tua esperienza!