“Bella ma piccolissima”

Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: Più di 3 ore
Recensito 26 luglio 2018 da dispositivo mobile

Spiaggia bianca di granellini, mare stupendo. La caletta è molto molto piccola quindi arrivate prima delle 9:30 altrimenti non trovate posto. Ci sono vespe che ti ‘sniffano’ al tuo arrivo poi se ne vanno.

Recensito 16 luglio 2018 da dispositivo mobile

Grande équipe d animazione capeggiata dal super Sergio Trullo .....tutti i ragazzi sono stati ospitali ....coinvolgenti e professionali ....un ringraziamento speciale va a Daniela Settipani responsabile del serenup....in pratica ha coinvolto così tanto i miei figli tanto da nn voler più andar via.....il villaggio e' ben curato e molto pulito....il personale molto cortese e sempre pronto a soddisfare le esigenze del cliente .....ottima la cucina e che dire del mare e della spiaggia .....un paradiso!!!!! Ci vediamo l anno prox sperando di trovare la stessa equipe d animazione

Recensito 4 luglio 2018

Sono tornato in questa caletta dell'isola di Caprera a distanza di quasi due anni ma nel mese di giugno anziché in agosto. La prima volta ne avevo apprezzato la bellezza ma l'impossibilità di starci serenamente per il gran numero di vespe aveva rovinato la giornata e la visita a me ed al resto della famiglia.
A giugno invece l'ho trovata semplicemente perfetta! Nessuna vespa, affollata in modo giusto, acqua super trasparente e fondali stupendi ricchi di vita; consiglio quindi di farci un salto ad inizio estate quando le fastidiosissime vespe non sono ancora attive.
Per arrivare è necessario fare una "passeggiata" di dieci minuti su un sentiero un pò accidentato; consiglio quindi d'indossare scarpe sportive o sandali chiusi sul retro.

Recensito 15 giugno 2018 da dispositivo mobile

Noi siamo andati la seconda settimana di giugno e non c era molta confusione. Servono scarpe adatte e c è un piccolo guado dove se viene l alta marea bisogna indossare le scarpe da scoglio. La passeggiata è breve di circa 20 minuti agevole a tutti. Un po' di boschetto.
Con la macchina e moto si arriva fino quasi a cala Garibaldi dove poi parte il sentiero per cala serena.

Vedi altre recensioni
Recensito 18 maggio 2018 da dispositivo mobile

Cala Serena a caprera, altra meraviglia dell'isola, bella sabbia, bellissimo mare e sentiero non lungo ma non così agevole il che probabilmente scoraggia gli avventori che si fermano a cala Garibaldi, a inizio percorso.... E invece merita davvero tanto secondo me ma va bene così, meno gente più bellezza da godere. Proseguendo lungo il sentiero si arriva fino a cala caprarese ma non ci sono andato, conto di rifarmi quest'anno visto che ci tornerò nuovamente a giugno. Aggiungo: per fortuna

Gli utenti che hanno visto Cala Serena hanno visto anche

Caprera, Provincia di Olbia-Tempio

Conosci Cala Serena? Condividi la tua esperienza!