Il meglio delle recensioni
Paradiso

Sono stato oggi in una delle calette più belle che abbia mai visto. Il tragitto a piedi di c.ca 20 Leggi il seguito

Recensito il 28 agosto 2018
lucad504
Parigi, Francia
da dispositivo mobile
Arrivarci è complicato... Ma che mare!!

seguite le indicazioni per cala Garibaldi. Subito dopo il ponte dalla Maddalena a Caprera c'è una Leggi il seguito

Recensito il 20 agosto 2018
Luca_9487
Provincia di Milano, Italia
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 67 recensioni

traduzione di Google
Tour e attività più venduti a e vicino a Caprera
a partire da USD 80.68
a partire da USD 68.00
a partire da USD 795.27
a partire da USD 159.05
Recensito il 28 agosto 2018 da dispositivo mobile

Sono stato oggi in una delle calette più belle che abbia mai visto. Il tragitto a piedi di c.ca 20 minuti è abbastanza agevole. Lo spettacolo che si presenta è mozzafiato; spiaggia di sabbia fine bianca piccolina ed acqua che sembra non esserci talmente trasparente. Veramente imperdibile. L'unica pecca oggi le api.... un po' fastidiose. Assolutamente da vedere

Recensito il 20 agosto 2018 da dispositivo mobile

seguite le indicazioni per cala Garibaldi. Subito dopo il ponte dalla Maddalena a Caprera c'è una strada a sinistra, quando la strada finisce si ha subito la spiaggia di cala Garibaldi o un sentierino a dx che porta a cala serena. Ci si arriva dopo una camminata di 20 min per un sentiero impervio. Scarpe da ginnastica secondo me sono d'obbligo. Si superano un paio di spiaggette e poi si arriva in una cala stupenda. Acqua azzurrissima. Sabbia abbastanza fine. Portatevi acqua in abbondanza perche Non ci sono punti di ristoro. Oltre al sentiero la vera pecca la scoprite a mezzogiorno quando si tira fuori il cibo e venite letteralmente invasi dalle vespe.. Non hanno punto nessuno ma arrivano sciami interi!! Noi siamo andati via..

Recensito il 17 agosto 2018 da dispositivo mobile

Spiaggetta non troppo facile da raggiungere (c’è un sentiero segnalato abbastanza male, ma alla fine con un po’ di fortuna si trova), ma che offre il vantaggio di essere poco affollata anche in agosto. Seguendo il sentiero è la terza caletta che troverete (ce n’è una subito dove non credo si faccia il bagno...c’è la terra; poi un’altra piccola piccola e poi questa). Acqua azzurra (proseguite almeno 30 m e troverete un fondale sabbioso), pesciolini (abbiamo visto anche un polipo!) e tranquillità. Unica nota negativa: c’erano moltissime api, portatevi un repellente. Si riesce a raggiungere anche in ciabatte, ma sicuramente con le scarpe chiuse è meglio!

Recensito il 13 agosto 2018 da dispositivo mobile

Mare cristallino , acque tranquille ,bella porzione di spiaggia anche con possibile riparo all' ombra della vegetazione circostante .adatta a famiglie con bambini piccoli, accessibile in auto

Recensito il 9 agosto 2018 da dispositivo mobile

Cala bellissima, riparata dal mare increspato (quindi acque generalmente sempre tranquille) adatta per le famiglie con piccini.
Unico problema: le VESPE! È praticamente impossibile mangiare qualsiasi cosa! Si viene invasi! Ma è un problema che riguarda tutto l’arcipelago della Maddalena.