Il meglio delle recensioni
Spiaggia tra le Top 5 dell'arcipelago

Bellissima caletta, raggiungibile sia a piedi attraverso un percorso di sentieri per circa 20 Leggi il seguito

Recensito il 28 agosto 2018
ClaudioCarbone84
Vimercate, Italia
da dispositivo mobile
Paradiso

Sono stato oggi in una delle calette più belle che abbia mai visto. Il tragitto a piedi di c.ca 20 Leggi il seguito

Recensito il 28 agosto 2018
lucad504
Parigi, Francia
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 67 recensioni

traduzione di Google
Tour e attività più venduti a e vicino a Caprera
a partire da USD 79.72
a partire da USD 785.82
a partire da USD 56.94
a partire da USD 148.05
Recensito il 28 agosto 2018 da dispositivo mobile

Bellissima caletta, raggiungibile sia a piedi attraverso un percorso di sentieri per circa 20 minuti, che in barca. Consiglio di non caricarsi di troppe cose (ombrelloni borse ecc) perché in alcuni punti potreste pentirvene ma niente di impossibile. Scegliete un momento di bassa marea perché dopo circa 4 minuti c'é un attraversamento paludoso e se i sassi su cui bisogna passare sono sommersi, diventa un problema...

Recensito il 28 agosto 2018 da dispositivo mobile

Sono stato oggi in una delle calette più belle che abbia mai visto. Il tragitto a piedi di c.ca 20 minuti è abbastanza agevole. Lo spettacolo che si presenta è mozzafiato; spiaggia di sabbia fine bianca piccolina ed acqua che sembra non esserci talmente trasparente. Veramente imperdibile. L'unica pecca oggi le api.... un po' fastidiose. Assolutamente da vedere

Recensito il 20 agosto 2018 da dispositivo mobile

seguite le indicazioni per cala Garibaldi. Subito dopo il ponte dalla Maddalena a Caprera c'è una strada a sinistra, quando la strada finisce si ha subito la spiaggia di cala Garibaldi o un sentierino a dx che porta a cala serena. Ci si arriva dopo una camminata di 20 min per un sentiero impervio. Scarpe da ginnastica secondo me sono d'obbligo. Si superano un paio di spiaggette e poi si arriva in una cala stupenda. Acqua azzurrissima. Sabbia abbastanza fine. Portatevi acqua in abbondanza perche Non ci sono punti di ristoro. Oltre al sentiero la vera pecca la scoprite a mezzogiorno quando si tira fuori il cibo e venite letteralmente invasi dalle vespe.. Non hanno punto nessuno ma arrivano sciami interi!! Noi siamo andati via..

Recensito il 17 agosto 2018 da dispositivo mobile

Spiaggetta non troppo facile da raggiungere (c’è un sentiero segnalato abbastanza male, ma alla fine con un po’ di fortuna si trova), ma che offre il vantaggio di essere poco affollata anche in agosto. Seguendo il sentiero è la terza caletta che troverete (ce n’è una subito dove non credo si faccia il bagno...c’è la terra; poi un’altra piccola piccola e poi questa). Acqua azzurra (proseguite almeno 30 m e troverete un fondale sabbioso), pesciolini (abbiamo visto anche un polipo!) e tranquillità. Unica nota negativa: c’erano moltissime api, portatevi un repellente. Si riesce a raggiungere anche in ciabatte, ma sicuramente con le scarpe chiuse è meglio!

Recensito il 13 agosto 2018 da dispositivo mobile

Mare cristallino , acque tranquille ,bella porzione di spiaggia anche con possibile riparo all' ombra della vegetazione circostante .adatta a famiglie con bambini piccoli, accessibile in auto