StayForLong
Travelocity
Vedi tutte le 11 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 14 agosto 2021

Ho trascorso una settimana davvero piacevole all’ Hotel Dolce Avita con la mia famiglia. Struttura pulita, ottima posizione, personale gentile , bella piscina interna e ottimo cibo. Anche i miei bambini si sono divertiti molto grazie alle tante attività proposte e alla bravura e all’ entusiasmo dell’ animatrice Maria Chiara.
Torneremo sicuramente!

Recensito il 12 agosto 2021

Abbiamo trascorso una bellissima settimana ad andalo, posto favoloso e hotel Top! Personale gentile e cortese, struttura pulita e cucina ottima! Animazione eccellente grazie alla bravissima animatrice Maria Chiara, professionale, puntuale e mai invadente; abbiamo apprezzato moltissimo la sua capacità di relazionarsi con i nostri figli di 5 e 3 anni; da ultimo è stata un’ottima guida attraverso i vari percorsi e attività ad Andalo! Complimenti!

Recensito il 12 agosto 2021

Siamo stati 5 giorni ad Andalo con bambini e il nostro amico a 4 zampe. Tutto perfetto ..abbiamo ricevuto e fatto tutto ciò di cui avevamo bisogno! Il nostro cucciolone è stato trattato da re, cosa per noi fondamentale e le bambine hanno goduto insieme a noi di giornate spensierate.un ringraziamento speciale va a Maria Chiara, una ragazza allegra e genuina, un valore aggiunto.

Recensito il 10 agosto 2021 da dispositivo mobile

Per le nostre vacanze ad Andalo il Dolce Avita è una tappa fissa da 12 anni, quest’anno la mia recensione positiva è tutta a favore delle donne dell’hotel: gentili, garbate e sempre disponibili. Un ringraziamento speciale alla nostra Maria Chiara che ha animato e movimentato il nostro soggiorno con la sua simpatia. Speciale e coinvolgente sia con i bambini che con gli adulti. Grazie per averci regalato dei bellissimi ricordi.

Data del soggiorno: giugno 2021
Recensito il 2 agosto 2021

Hotel 4 stelle, la cui posizione é pregevole, a due passi dal centro e dal parco Andalo live.
All'interno un'ottima piscina e all'esterno una piccola ma confortevole: entrambe riscaldate!
Cucina con piatti ben curati, porzioni non abbondanti ma complessivamente sufficienti nel contesto del menù completo.

Infine una menzione particolare per l'animatrice MARIA CHIARA della "Style Animation", sia come guida delle escursioni mattutine sia per l'intrattenimento per grandi e piccini!

Giovanni

Data del soggiorno: luglio 2021