Contatta la struttura per verificare la disponibilità.
Sono disponibili altri hotel simili.
Vedi tutti
Filtri selezionati
Recensito il 7 giugno 2021 da dispositivo mobile

L’attenzione ai dettagli per i piccoli è quella che ti permette in ogni situazione di essere tranquillo e spensierato. Dal corrimano per i piccini nelle scale alla tovaglia disegnabile a tavola, avrete a disposizione dalla coperta picnic a una ricca scorta di passeggini trekking e zaini porta bimbi. Poi che dire, il parco acquatico è strabiliante, lo spazio esterno ricchissimo e divertente, i ragazzi dell animazione e baby club sempre propositivi e attenti. Vacanza stupenda!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Alpino Baby Family Andalo, Proprietario presso Alpino Baby Family Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 14 giugno 2021

Gentile Alice, GRAZIE davvero degli aggettivi che ci dedica,.....strabiliante,divertente, stupenda.., felici di avervi divertiti e considerato che non c'è il 2 senza il 3 porgiamo i nostri saluti ed Arrivederci! Famiglia Concer ed il suo prezioso Staff!

Recensito il 7 giugno 2021

Vacanza indimenticabile, hotel perfetto specialmente per i più piccoli. Cibo squisito e di alta qualità e soprattutto sano per i bambini. Personale gentilissimo e disponibile e staff animazione al top (nostra figlia voleva sempre stare con loro, anche a pranzo e cena). Piscine bellissime e perfette per i più piccoli e rilassante quella esterna. La posizione dell'hotel è strategica, vicino ai parchi gioco e al lago di Abdalo. Non abbiamo nessuna nota negativa, è stato meraviglioso!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Gentile Alessandra, GRAZIE di aver apprezzato praticamente tutto dell'Alpino , siamo felici che sia stata una vacanza meravigliosa. Cogliamo l'occasione per salutarvi e porgervi il nostro Arrivederci! Famiglia Concer ed il suo prezioso Staff!

Recensito il 7 giugno 2021

Ludoteca enorme e fornitissima, mille attività e un parco acquatico interno davvero perfetto per il divertimento di grandi e piccoli! La mascotte Ape Gaia è rimasta nel cuore delle mie bimbe! L'animazione è coinvolgente e partecipe. Curato nei minimi dettagli. Unica nota dolente: il prezzo...ma i servizi ci sono davvero tutti!

Data del soggiorno: maggio 2021

Buongiorno dell'Alpino,GRAZIE per il vostro WOW, per l'affetto per l'Ape Gaia e per la vostra leale considerazione circa il prezzo, importante si, ma coerente con i tanti servizi proposti. Un caro saluto ed Arrivederci! Famiglia Concer

Recensito il 6 giugno 2021 da dispositivo mobile

Ci sarebbe molto da scrivere, ma in pochi punti si può descrivere un soggiorno perfetto come perfetto è l'accoglienza in hotel, perfetto sono i collaboratori sia di sala che all'esterno con gli intrattenitori e baby sitter dei nostri bimbi super organizzati in tutto per trattenere e occuparsi di loro e non solo avevano spazio anche per noi genitori. Ristorante con piatti gurme tutti i giorni a pranzo e cena e piatti appositi per i mostri bimbi, servizio ottimo al tavolo. Camere a tema per i bimbi, comodi puliti e tutti i giorni rifatti. Conclusione da consigliare senza alcun dubbio

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Buongiorno dell'Alpino, GRAZIE per la vostra considerazione, siamo felici di aver rilassato i grandi e divertito i bambini , grazie che ci consiglia senza alcun dubbio! Un caro saluto ed Arrivederci famiglia Concer ed il suo prezioso Staff!

Recensito il 6 giugno 2021 da dispositivo mobile

Struttura ideale per bambini e genitori che vogliono rilassarsi, staff di animazione accogliente, personale gentilissimo, camera molto divertente( a noi è capitata quella con Bambi) super pulito.
La colazione e tutti i pasti ben curati e deliziosi!
Abbiamo attraversato l’ Italia per soggiornare in questo incantevole posto, ci ritorneremo sicuramente l’ anno prossimo! Grazie per la vacanza indimenticabile

Data del soggiorno: maggio 2021
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Buongiorno dell'Alpino, GRAZIE per la considerazioni di noi, per aver attraversato L'Italia e di annoverarci come vacanza indimenticabile . Un caro saluto e volentieri Arrivederci al prossimo anno, famiglia Concer con i preziosi Collaboratori.