“Buono ma... ”

Bambus
Al n.9 in classifica su 14 Ristoranti a Ora
Fascia prezzo: USD 18 - USD 30
Cucina: Sushi, Asiatica
Descrizione: Si trova in zona sportivo di Ora Vicino al discoZoom Grande parcheggio proprio
Recensito 10 gennaio 2021 da dispositivo mobile

Siamo stati a cena ieri (9 gennaio 2021) e il locale era pieno, posso capire disguidi e ritardi, ma se in sala 16 perone su 25 hanno la giacca e alcuni clienti vanno via "perché fa troppo freddo"...due domande fatevele. Capisco il periodo di crisi, ma per risparmiare sul riscaldamento avete perso svariati clienti. Il cibo è ottimo, e i ritardi li capisco. Ma non il freddo polare in sala. Dispiace vedere una buona attività perdere colpi su banalità come il riscaldamento.

Data della visita: gennaio 2021

Recensito 23 settembre 2020 da dispositivo mobile

Frequento questo ristorante ormai da anni vivendo qui a Ora e la serata si rivela sempre piacevole.
Il personale è molto carino e, se la parte cinese del menù è nella media, il sushi è eccellente. Consiglio la barca perché è un fiore all'occhiello del locale, tuttavia è necessario aspettare un po' di più per il sushi ma ne vale la pena!
Se passate per Ora questo è il posto dove fermarsi!

Data della visita: settembre 2020
Recensito 20 settembre 2020 da dispositivo mobile

Servizio top, cibo cinese da 9,gentilezza e sapori nuovi, super raccomandato!! Prezzi nella media, qualità c'è e si vede.

Data della visita: settembre 2020
Recensito 22 febbraio 2020 da dispositivo mobile

In fase di ordine sushi il cameriere ci informa che per il sushi si aspettava mezz'ora. Tempo accettabile calcolando che è preparato al momento...ma dopo 1 ora e venti ancora nulla...sono andato a chiedere informazioni e ancora non avevano iniziato la preparazione perché dovevano finire prima i tavoli precedenti. Non eravamo arrivati neanche senza prenotazione.... Ci sta un ritardo ma almeno avvisare. Veramente pessimo. Invece come cucina cinese sono stati abbastanza rapidi

Data della visita: febbraio 2020
Recensito 27 dicembre 2019 da dispositivo mobile

I piatti sono nella media senza infamia né gloria.
Il locale (dicembre)come temperatura freddo quasi tutti i clienti tenevano il giaccone

Data della visita: dicembre 2019

Gli utenti che hanno visto Bambus hanno visto anche

Conosci Bambus? Condividi la tua esperienza!