Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di Tripadvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Contatta la struttura per verificare la disponibilità.
Sono disponibili altri hotel simili.
Vedi tutti
gian costa
Sestri Levante, Italia

Hotel eccellente con un difetto..non ha una piscina all'aperto....

Punteggio 4.0 su 5Recensito 28 ago 2024
Hotel molto bello ,personale competente,colazione ottima.
Unico lato negativo non ha una piscina all'aperto. Grande casinò, e buona spa. Complesso molto curato nei dettagli. Self service buono ed economico. Zona parcheggio buona. Consigliabile.
Data del soggiorno: agosto 2024
Tipo di viaggio: Hai viaggiato con amici
Problemi con questa recensione?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Tomaž Jelen, Marketing presso Perla, Resort & Entertainment, ha risposto a questa recensione.
Risposta inviata 31 ago 2024
Gentile ospite, La ringraziamo per la Sua opinione. Siamo molto felici che sia stato soddisfatto con il nostro servizio. Attendiamo con piacere una Sua nuova visita.
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.
Gli elenchi delle offerte di prenotazione per ciascuna struttura tengono conto del compenso pagato a Tripadvisor dai nostri partner. I prezzi mostrati possono riferirsi a diversi tipi di camera. I prezzi mostrati sono quelli più bassi trovati per il tipo di camera più economica disponibile, in base ai dati forniti dai nostri partner al momento della ricerca.
Hotel nelle vicinanze
Entrance
CHF 117
Interamente rimborsabile
Nessun pagamento anticipato
  • Priceline
  • Hotels.com
    CHF 113
  • Expedia.com
    CHF 113
1.3 km da Perla, Resort & Entertainment
Connessione Wi-Fi gratuita
Parcheggio gratuito
CHF 164
CHF 136
Interamente rimborsabile
Nessun pagamento anticipato
  • Priceline
  • Hotels.com
    CHF 164
  • Expedia.com
    CHF 164
0.6 km da Perla, Resort & Entertainment
Connessione Wi-Fi gratuita
Parcheggio gratuito
CHF 138
  • Priceline
1.3 km da Perla, Resort & Entertainment
Connessione Wi-Fi gratuita
CHF 159
Interamente rimborsabile
    5.6 km da Perla, Resort & Entertainment
    Parcheggio gratuito
    Piscina all'aperto
    Property building
    CHF 59
    Interamente rimborsabile
      5.6 km da Perla, Resort & Entertainment
      Property building
      CHF 106
      • Priceline
      • Agoda.com
        CHF 106
      165.1 km da Perla, Resort & Entertainment
      Go to your Happy Price
      • Booking.com
      • eDreams
      • Vio.com
      6.5 km da Perla, Resort & Entertainment
      Connessione Wi-Fi gratuita
      Parcheggio gratuito
      Guest House Sterk
      Go to your Happy Price
      • Booking.com
        CHF 61
      • Vio.com
        CHF 61
      • StayForLong
      3.6 km da Perla, Resort & Entertainment
      Parcheggio gratuito
      Ristorante
      outside view
      Go to your Happy Price
      • ZenHotels.com
      • StayForLong
      • Agoda.com
      10.8 km da Perla, Resort & Entertainment
      Connessione Wi-Fi gratuita
      Parcheggio gratuito
      Go to your Happy Price
      • Booking.com
        CHF 56
      • Vio.com
        CHF 56
      • StayForLong
      1.5 km da Perla, Resort & Entertainment
      Connessione Wi-Fi gratuita
      Parcheggio gratuito
      Vedi altri hotel a Nova Gorica
      Recensioni (558)
      Filtra recensioni
      558 risultati
      Valutazione
      203
      238
      69
      26
      22
      Tipo di viaggiatore
      Periodo dell'anno
      LinguaTutte le lingue
      Altre lingue
      Valutazione
      203
      238
      69
      26
      22
      Scopri i commenti dei viaggiatori:
      Filtri selezionati
      Filtra
      Aggiornamento elenco in corso…
      3 - 8 di 558 recensioni
      Recensito il 14 agosto 2024 da dispositivo mobile

      Pessima esperienza! Non hanno accettato un buono regalo che a causa del Covid non siamo riusciti ad utilizzare. Per lavoro siamo stati fuori per tre anni ed al nostro rientro abbiamo chiesto se potessimo utilizzare il buono ed ci hanno detto che i prezzi erano cambiati e avremmo aggiunto la differenza oppure usufruire di un pacchetto diverso. Sorpresa al momento della prenotazione il buono non poteva essere più utilizzato! Delusione

      Consiglio sulle camere: Evitare di regalare voucher
      Data del soggiorno: agosto 2024
      Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
      Grazie, Gianlucadiflix
      Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
      Tomaž Jelen, Marketing presso Perla, Resort & Entertainment, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 19 agosto 2024

      Gentile ospite, con dispiacere abbiamo letto della Sua esperienza presso il nostro centro Perla. Per poterLe fornire una risposta abbiamo verificato nel nostro sistema e a Suo nome non ci risulta alcuna prenotazione. Gentilmente Le chiediamo di contattarci e fornirci ulteriori informazioni in merito alla Sua esperienza, solo così potremo fornirLe una risposta adeguata.

      Segnala la risposta come inappropriata
      Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
      Recensito il 3 giugno 2024 da dispositivo mobile

      Sembra di tornare negli anni 80: moquette verde nelle camere e rossa negli ambienti comuni, grandi poltrone massaggianti a gettone e arredo in legno di dubbio gusto.
      La spa non è degna di essere chiamata così: una piscina con due vasche più piccole con ideo massaggio (acqua abbastanza fredda nella piscina centrale) e una sauna. Peccato che a differenza di quanto dichiarato sul sito per accedere alla sauna serviva il supplemento (16€).
      Comitiva molesta e chiassosa ha rovinato il nostro relax in piscina (noi 8 ragazzi tutt’altro che bacchettoni, ma schiamazzi, litigi e tuffi hanno un limite).
      Personale al check in lentissimo, degno del peggior ufficio pubblico italiano, ma comunque gentile.
      Cena self service di livello mediocre, un plus invece la colazione sempre self service in stile internazionale.
      Bello il casinò, ma non sufficientemente a far consigliare un soggiorno qui.

      Data del soggiorno: giugno 2024
      Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
      Grazie, Riccardo250295
      Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
      Tomaž Jelen, Marketing presso Perla, Resort & Entertainment, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 6 giugno 2024

      Gentile ospite, La ringraziamo di aver speso il Suo tempo per recensire la nostra struttura.
      Con dispiacere abbiamo letto che il Suo soggiorno non è stato all'altezza delle Sue aspettative. Vorremmo fornire alcune spiegazioni e chiarimenti sui punti da Lei menzionati.

      Riguardo l'arredamento, stiamo pianificando una ristrutturazione per aggiornare lo stile delle camere e degli ambienti comuni.
      Per quanto riguarda la spa, come nella maggior parte degli hotel, anche nel nostro viene richiesto un supplemento per l'accesso alle saune. La piscina invece rientra nella categoria delle piscine olimpiche pertanto la temperatura non è così calda come nel jacuzzi.

      Apprezziamo il suo commento sulla gentilezza del nostro staff. Infine, siamo lieti che abbia apprezzato la colazione e il casinò. Continueremo a lavorare per migliorare tutti i nostri servizi, inclusa la qualità della cena self-service. Se desidera discutere ulteriormente la Sua esperienza o fornire ulteriori dettagli, non esiti a contattarci tramite email. Speriamo di avere l'opportunità di offrirLe un soggiorno migliore in futuro.

      Segnala la risposta come inappropriata
      Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
      Recensito il 11 gennaio 2024

      Vado in quest’hotel da moltissimi anni
      Le camere sono molto vecchie non hanno subito alcun miglioramento, moquettes consumata mobili vecchi e ammaccati
      Le zone comuni ed i servizi sono sempre gli stessi e dopo qualche anno senza avere novità ci si stanca un po’ di fare sempre le stesse cose
      I prezzi sono aumentati a volte anche più cari dell’Italia
      Le vincite al casinò secondo il mio parere sono sempre più rare
      La cosa che mi ha lasciato sorpreso è che da qualche tempo non si può più caricare il costo dei servizi nella camera e quindi devi pagare di volta in volta anche per un aperitivo o per una semplice cena, unico posto al mondo.
      Vogliono anche la carta di credito in garanzia al Check in, per cosa?
      Si ha la sensazione andando in giro in hotel di essere trattato come un delinquente che sta lì a rubare una bottiglietta d’acqua quando invece lasci migliaia di euro al casinò
      Consiglio al direttore o alla direzione un soggiorno in Italia in un hotel di parigrado per capire come si fa turismo

      Consiglio sulle camere: Giocate poco visto che si vince sempre meno, portatevi dietro i contanti la carta di credito perché non potete caricare nulla sulla camera
      Data del soggiorno: gennaio 2024
      • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
        • Qualità/prezzo
        • Posizione
        • Servizio
      1  Grazie, erkelenn
      Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
      Tomaž Jelen, Marketing presso Perla, Resort & Entertainment, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 12 gennaio 2024

      Gentile ospite, La ringraziamo per aver condiviso con noi la sua esperienza presso l'hotel Perla. Abbiamo letto con dispiacere che non siamo riusciti a sodisfare pienamente le Sue aspettative. Per quanto riguarda il tema da Lei esposto in merito alla garanzia, desideriamo informarLa che si tratta di un usanza comune degli alberghi con casinò. Analizzeremo con piacere il Suo caso per darLe una risposta più dettagliata in merito, per questo le chiediamo di fornirci gentilmente maggiori informazioni a riguardo. Con l'augurio che il centro Perla possa offrirLe ancora numerosi momenti di svago, porgiamo cordiali saluti.

      Segnala la risposta come inappropriata
      Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
      Recensito il 24 ottobre 2023

      SIAMO STATI TRE GIORNI, IN OCCASIONALE DEL TRENTENNALE , SIAMO STATI DIVINAMENTE BENE, COME SEMPRE DEL RESTO, NON VEDIAMO L' ORA DI TORNARE . GRAZIE A TUTTO LO STAFF

      ORTICHI ENNIO E LUCIANA BECATTINI

      Data del soggiorno: ottobre 2023
      • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
        • Qualità/prezzo
        • Posizione
        • Servizio
      Grazie, ennio1234567890
      Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
      Tomaž Jelen, Marketing presso Perla, Resort & Entertainment, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 novembre 2023

      Gentile ospite, La ringraziamo per la Sua recensione positiva sulla nostra struttura e in attesa della Sua prossima visita La salutiamo cordialmente.

      Segnala la risposta come inappropriata
      Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
      Recensito il 5 settembre 2023

      Dopo l'ultima esperienza non credo ci metterò più piede, Hotel ormai datato con tante cose da rivedere, festeggia i 30 anni...ma li dimostra tutti!!! Scordatevi una notte con la famiglia perché le camere sono solo doppie...anche se le spacciano per triple! Cuscini alti mezzo metro...improponibile dormire!! Moquette macchiata...

      Data del soggiorno: agosto 2023
      • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
        • Qualità/prezzo
        • Posizione
        • Servizio
      Grazie, ilrapre
      Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
      Tomaž Jelen, Marketing presso Perla, Resort & Entertainment, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 settembre 2023

      Gentile ospite, la ringraziamo per aver speso il suo tempo per recensire la nostra struttura. Siamo spiacenti di leggere che la Sua ultima esperienza presso l'hotel Perla non si astata positiva. Come Le abbiamo già risposto tramite e-mail nel nostro hotel abbiamo anche le »family room« che dispongono di due letti matrimoniali. Con l’augurio che la sua ultima esperienza non la dissuada dal visitarci nuovamente, Le porgiamo i nostri cordiali saluti.

      Segnala la risposta come inappropriata
      Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
      Visualizza più recensioni