Contatta la struttura per verificare la disponibilità.
Sono disponibili altri hotel simili.
Vedi tutti
mdluca

Spettacoloooooooo

Recensione di Saksida
Punteggio 5.0 su 5Recensito 22 apr 2017da dispositivo mobile
Vengo spesso e ogni volta è una conferma ed una sorpresa.
Menu fisso così non hai lo stress della scelta.
2 / 3 antipasti 2 primi 1 secondo 1 dolce
Assapori le novità dello chef e ne accetti il percorso.
Mediamente ti fanno assaggiare 7 addirittura 8 vini diversi
Con un costo che non ha confronti.
La titolare è di una cortesia unica
Ti fa sentire a casa tua
Bravi e complimenti
Data del soggiorno: aprile 2017
Tipo di viaggio: Hai viaggiato con la famiglia
Problemi con questa recensione?
CHF 156
17.3 km da Saksida
Pri Bregarju
16.8 km da Saksida
Connessione Wi-Fi gratuita
Enotheque of Vipava in the next building
17.4 km da Saksida
Vedi altri hotel a Nova Gorica
Filtri selezionati
Recensito il 31 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo sostato una notte in questa bellissima e nuova struttura. Gestori gentilissimi, 20 euro (camper, due adulti e due bambini con elettricità e wi fi !!!). Torneremo sicuramente con la bella stagione per gustare i piatti del ristorante...

Data del soggiorno: dicembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 29 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Luogo particolarmente piacevole e portate altrettanto particolari. Da provare certamente una volta. La spesa a mio giudizio e' troppo alta per mangiare carne. 50 euro non sono giustificabili per un menu' fisso. Il vino e' nella norma nulla di piu'.

Data del soggiorno: dicembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 23 agosto 2016

Parto dalle premesse: siamo stati un quest'area camper l'8 agosto e siamo tornati il 18 agosto e 19 sempre di agosto, giusto per farvi capire quanto ci sia piaciuta.
L'area camper è confortevole, dotata di piscina con sdraio, ombrelloni, carico/scarico/corrente doccia, wc e tutto alla cifra di 20 euro a notte. Pochissimo. L'ambiente è pulitissimo, piacevole, contornato dalla natura e alla sera offrono ai viaggiatori che soggiornano li per la notte, tre assaggi di vino prodotto da loro. Che dire? per quanto mi riguarda non potrei chiedere di meglio. Ci tornerò sicuramente.

Data del soggiorno: agosto 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 23 dicembre 2015 da dispositivo mobile

Non è difficile da raggiungere ma sicuramente non ci sono strade a scorrimento veloce per raggiungere questo posto. Ma come da titolo merita il viaggio. Accogliente, curato nei mini particolari, un menù degustazione ottimo è un servizio impeccabile. Da non sottovalutare la qualità dei vini di produzione...eccezionali. Qualità prezzo assolutamente eccellente. Lo consiglio vivamente.

Data del soggiorno: dicembre 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 14 settembre 2015

Siamo stati per una cena in questa splendida location. I padroni di casa ci hanno accolto con uno spumante delizioso, preludio di quello che ci aspettava in tavola. Una sorpresa dopo l'altra, a cominciare dall'antipasto curato nel dettaglio, sapori intensi, abbinamenti fantasiosi, la presentazione unica (anche gli occhi vogliono la loro parte ed in questo ristorante la bellezza della presentazione è stupefacente, a partire dal servizio di piatti... per terminare con il dessert: un fiore in un vaso di cotto SPETTACOLARE!!!). Cortesia, affabilità, professionalità nel presentare le portate, ciascuna accompagnata da un calice di vino diverso (tutti eccellenti). Insomma un tripudio per le papille gustative, per gli occhi, per tutti i sensi. Conto di tornarci. Questo è uno di quegli indirizzi da serbare!

Data del soggiorno: settembre 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici