Contatta la struttura per verificare la disponibilità.
Sono disponibili altri hotel simili.
Vedi tutti
Cesare
Monza, Italia

Casinò interno

Punteggio 4.0 su 5Recensito 14 nov 2023da dispositivo mobile
Buon hotel vicino al centro.
Ampio casinò interno, con ingresso compreso nel prezzo della camera.
La camera è un po’ datata na comunque sufficientemente confortevole.
Bagno piccolo ma ok.
Parcheggio gratuito adiacente.
Buona la colazione a buffet, ma potrebbe essere meglio.
Data del soggiorno: novembre 2023
Tipo di viaggio: Hai viaggiato per affari
Problemi con questa recensione?
Risposta inviata 20 nov 2023
Gentile sig. Cesare,
grazie per aver condiviso la sua esperienza presso il nostro hotel. Siamo lieti di sapere che ha apprezzato la nostra posizione centrale, il casinò interno e l'inclusione dell'ingresso nel prezzo della camera. La sua opinione è fondamentale per noi, e siamo felici che lei abbia trovato la camera, nonostante sia datata, comunque confortevole, e il bagno accettabile.
Ci scusiamo se la colazione a buffet non ha completamente soddisfatto le sue aspettative. Prendiamo seriamente in considerazione il suo feedback e faremo del nostro meglio per migliorare questa esperienza per i nostri ospiti. Apprezziamo anche il suo commento positivo riguardo al parcheggio gratuito adiacente.
Speriamo di poterla ospitare ancora nel futuro. Grazie ancora per aver scelto il nostro hotel e per il suo prezioso feedback.
Cordiali saluti.
Laura Bremec, Hotel Manager

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.
CHF 156
Pri Bregarju
6.2 km da Park, Hotel & Entertainment
14.2 km da Park, Hotel & Entertainment
Parcheggio gratuito
Enotheque of Vipava in the next building
27.4 km da Park, Hotel & Entertainment
Vedi altri hotel a Nova Gorica
Filtri selezionati
Recensito il 3 novembre 2023

Beh, tutto OK ma niente di eccezionale. Forse l'hotel è un po' vecchiotto ed anche troppo caro. La sauna e la piscina sono ad un hotel a 500 mt dal Park, quindi non è molto praticabile. Comunque la camera era comoda, forse un po' piccola per 2 persone.

Data del soggiorno: ottobre 2023
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
David Podgornik, Marketing presso Park, Hotel & Entertainment, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 6 novembre 2023

Gentile signore,
apprezziamo il suo feedback e siamo dispiaciuti che la sua esperienza non sia stata eccezionale. La sua opinione è importante per noi e ci aiuta a migliorare i nostri servizi. Riconosciamo che la struttura può sembrare datata e che il prezzo possa non essere allineato alle aspettative, comunque, il nostro piano per l'ammodernamento che speriamo fattibile nel prossimo futuro, include anche la ristrutturazione delle camere. Per quanto riguarda la sauna e la piscina, capiamo che la loro posizione distante potrebbe rappresentare un inconveniente. Prenderemo in considerazione la possibilità di rendere questi servizi più accessibili o comodi per gli ospiti in futuro. Grazie ancora per aver condiviso la sua esperienza con noi. Speriamo di poterla ospitare ancora nel futuro.
Cordiali saluti.
Laura Bremec, Hotel Manager

Recensito il 3 gennaio 2022

E' la prima volta che soggiorniamo al PARK , anche se siamo clienti della HIT da dodici anni , era sempre la nostra meta dell' ultima giornata di vacanza trascorsa al Perla .
E' sempre piaciuto sia l'ambiente che la cordialità di tutti i dipendenti , si mangia bene e c'è una bella varietà di slot e di tavoli.
questo fine anno , grazie alla disponibilità e l'interessamento dell'ispettrice KARIN siamo riusciti a soggiornare dal 31 dicembre 2021 al 02 gennaio 2022 .
il cenone dell'ultimo dell'anno è stato veramente bello , sia per la qualità del cibo sia per la gentilezza dei camerieri.
Le camere sono pulite e si meritano veramente le stelle che hanno , abbiamo passato dei bei giorni e concludo dicendo che l'attenzione che abbiamo ricevuto, e con noi tutti gli altri ospiti, per quanto riguarda la sicurezza contro il COVID è stata impeccabile . Bravi veramente bravi tutti , spero di ritornare a trovarvi presto . un grosso ringraziamento ed a presto .
ENNIO ORTICHI e LUCIANA BECATTINI .

Consiglio sulle camere: è tutto bello
Data del soggiorno: gennaio 2022
Katjusa Fornazaric, Marketing presso Park, Hotel & Entertainment, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 14 febbraio 2022

Gentili signori , vi ringraziamo perquesta bellissima recensione. Siamo veramente felici di leggere che siete stati soddisfatti durante la vostra visita al Park. Con l’auspicio di potervi ospitare di nuovo vi salutiamo cordialmente.

Cordiali saluti,

Katarina Šuc, Hotel Manager

Recensito il 8 agosto 2020 da dispositivo mobile

Avevo un buon bonus dopo TANTO preso alle 02 30 alle 3 mancava POCO CHE MI portasse via di peso dicendo che ANCHE se la slot avesse dato NON MI avrebbero pagato XCHÉ LE casse Ermanno chiuse NON so se questo è giusto NON so se TORNERÒ.ancora MI dispiace x ALL AURORA. Sono DI una GRANDE gentilezza.grazie LORENZO SATTA

Data del soggiorno: agosto 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Katjuša Fornazarič, Marketing presso Park, Hotel & Entertainment, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 18 agosto 2020

Gentile signor Lorenzo, siamo dispiaciuti di leggere che a causa di un spiacevole evento non abbia avuto un’impressione positiva sulla nostra struttura. Dopo aver verificato i fatti successi, le possiamo comunicare che alle 02:58 il nostro ispettore si è avvicinato per avvisarLa che alle 3.00 chiudiamo e che dopo tale ora non sarà più possibile pagarLe un eventuale jackpot. Le casse chiudono esattamente alle 3.00 ovvero all’ora prestabilita di chiusura. In caso qualche ospite avesse bisogno di cambiare il ticket da gioco qualche minuto dopo le 3.00 prima di lasciare il casinò può recarsi alle casse automatiche, come ha fatto anche lei. Concludendo ci auguriamo che questo spiacevole evento non La dissuada dal tornare nuovamente in nostra compagnia. In caso avesse bisogno di ulteriori chiarimenti non esiti a contattare il Suo ispettore di fiducia sarà ben lieto di aiutarLa.
Cordiali saluti,
Katjuša Fornazarič,
Marketing Park

Recensito il 15 dicembre 2019 da dispositivo mobile

La valutazione tiene molto conto del casinò integrato nella struttura, che è grande e ben organizzato. Il soggiorno però non è all'altezza. Il pacchetto prevedeva la cena, pernottamento e prima colazione. La cena è stata un delusione, non per qualità del cibo ma per modalità, fatta nel buffet del casinò ed... in piedi! Nessuna sedia, si mangia in piedi. Forse è una politica per far stare poco ferma la gente ed avere ricambio nella sala ma sicuramente è sinonimo di poca attenzione al cliente! La camera è apparsa pulita ma il bagno, cieco, è veramente da anni 70, con una vaschetta che non è ne vasca da bagno ne doccia. Una persona anziana rischia la vita per lavarsi. Sinceramente non so come possa essere un 4 stelle con camere di quel genere. In italia non vedrebbero nemmeno col binocolo la 3° stella!! Colazione nella media senza infamia e senza lode. Senza l'attrattiva del casinò annesso non credo che vedrebbe molti clienti l'hotel in se..

Data del soggiorno: dicembre 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
katjusa_f, Deputy Marketing Manager presso Park, Hotel & Entertainment, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 26 febbraio 2020

Gentile ospite, la ringraziamo per aver speso il Suo tempo nel recensire la nostra struttura. Ogni giorno ci impegniamo al massimo per offrire un soggiorno piacevole ai nostri clienti, perciò ci dispiace leggere che non siamo riusciti a soddisfare pienamente le Sue aspettative. Per quanto riguarda la cena desideriamo informarLa che esattamente nella data durante la quale ha soggiornato da noi, era in programma una fiera (serata a tema) perciò la cena era in piedi. Per il futuro cercheremo di organizzare le cene che sono comprese nel pacchetto presso il ristorante Tiffany. Per quanto riguarda le camere abbiamo in programma un rinnovo, cosi le camere potranno soddisfare anche i clienti più esigenti.
Ci auguriamo che durante la Sua prossima visita di Nova Gorica sceglierà nuovamente l'hotel Park cosi ci darà la possibilità di migliorare l'impressione che le abbiamo lasciato. Cordiali saluti.
Katarina Šuc
Hotel Manager

Recensito il 2 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Hotel grande ed accogliente, personale a mio avviso non proprio simpatico, camere spaziose e pulite, ma la doccia veramente è impossibile da utilizzare, è una classifica vasca con la doppia funzione solo che l’opzione doccia è impraticabile! Manca anche il bidet (ma all’estero è normale). Con il bagno in altre condizioni sarebbe stato sicuramente da 4 palline

Data del soggiorno: dicembre 2019