Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (1’853)
Filtra recensioni
1’853 risultati
Valutazione
1’029
568
167
55
34
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
1’029
568
167
55
34
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
2 - 7 di 1’853 recensioni
Recensito 24 luglio 2017

Per chi vuole trascorrere una vacanza all'insegna del relax questo è il posto giusto!! Svegliarsi la mattina con il cinguettio degli uccellini è il massimo. Il personale estremamente cordiale, cortese e professionale. La cucina internazionale è molto variegata e abbondante con pesce, carne, insalate varie, ogni tipo di dolce e altre specialità cucinate con maestria dallo Chef; le cene a tema: giapponese, andalusa messicana arricchiscono ancora di più la cucina dell'Iberostar. le animazioni allietano simpaticamente le serate. Il personale del bar anch'essi sempre cortesi e professionali soprattutto la simpatica Roberta.

  • Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
    • Posizione
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, fargio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 4 agosto 2015

positivo: struttura - albergo molto bello, camere ampie e pulite
lati negativi:
catering - buffet molto povero (ho soggiornato in altri iberostar e mai ho trovato un catering cosi misero e scadente
staff: solitamente i camerieri in piscina sono molto presenti mentre in questo iberostar
erano praticamente assenti... considerate che alle 1800 avevo ancora i piatti e i bicchieri sporchi della mattina... anche gli animatori che in altri iberostar circolano continuamente ed informano sulle attivita' qui erano latitanti!

inoltre il giorno del check out le cameriere gia alle 0900 di mattina entravano in camera (senza bussare) per vedere se andavamo via ... cosa avvenuta anche alle 1000 (sempre senza bussare alla porta)...

sono rimasto molto deluso di questo iberostar... sono stato a palma ad uno (pinos park) di 3 stelle ed era nettamente migliore!

  • Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con gli amici
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Servizio
2  Grazie, GCFCO
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 4 agosto 2015

Conoscendo lo standard dei vari iberostar prenotiamo due giorni opzione all inclusive nonostante alcune recensioni negative di trip advisor.
purtroppo abbiamo commesso un grande errore! il buffet è letteralmente ridicolo sia in comparazione agli altri all inclusive di 4 stelle sia in comparazione agli altri iberostar. Ci siamo lamentati con la direttrice che ci ha fatto vedere quello che c'era ( 15 metri di insalte e 15 metri di buffet di formaggi) oltre , certo, ad una base di pesce e polllo ( se mancasee anche quella scoppierebbe la rivoluzione)....la risposta non è stata chiara , poi ci ha chiesto il numero delle stanze ( non so per quale motivo)....
le camere e l'albergo sono molto belli esteticamente;peccato che nelle stanze ci sia puzza di fogna ed i bocchettoni dell'aria condizionata sparino sul letto direttamente e non in altra zona della stanza ( piedi del letto come normale) che nella piscina non è all inclusive il mojito lo devi pagare ed anche altri cocktails hanno una differenza di piu di 3 euro....non mi sembra la filosofia dell all inclusive.
non ci sono ristoranti tematici come in tutti gli iberostar, si fa colazione in un unico ristorante dove si mangia e si cena ( pavimento pieno di grasso e scivoloso).
in stanza poi trovi le foto degli iberostar nel mondo e ti chiedi se la direzione ne abbia una copia.
come risposta vedo che sono soliti mettere miglioreremo et cetera.,....ma questa è una scelta, voi volete che si mangi cosi e che ci sia questa gestione allora perchè dite miglioreremo? c'era ogni giorno gente che si lamentava ci sono recensioni su questo ed altri siti....ma lasciate tutto uguale? dulcis in fundo al momento della partenza sono entrati in stanza alle 9 senza bussare per fare le stanze...è successo a tante persone...all fine ci siamo lamentati ma la vacanza era rovinata. ve lo sconsiglio vivamente.

Ha soggiornato a: agosto 2015
8  Grazie, saverio c
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 21 agosto 2013

Ho soggiornato in questo hotel con la famiglia. Premetto di conoscere bene anche altri hotel della catena Iberostar ed ero convinta che anche questo si sarebbe mostrato all'altezza. Ma non è stato così. La struttura effettivamente è molto bella e curata, ben tennuta con una bella piscina sempre molto affollata. Le stanze nella media. Il servizio discreto. Le pulizie venivano fatte a volte anche nel primo pomeriggio e si lesinava sempre in saponi (a noi in tre davano uno shampoo). Di solito gli Iberostar sono molto più attenti a "coccolare" il cliente. Il ristorante non era all'altezza di un quattro stelle: menù sempre un po' aggiustato, poco pesce, poco di tipico, insomma anche questo mi ha deluso. Il personale, che non parla una parola di italiano e nemmeno si sforza di farlo anche solo per augurarti "buon appetito", è comunque gentile e cortese. L'animazione rivolta esclusivamente ad inglesi e al massimo francesi, ci ha ignorato per tutto il soggiorno. Gli ombrelloni in spiaggia sono a pagamento. La spiaggia è facilmente raggiungibile con una passerella. Il mare non particolarmente bello e limpido, anzi negli ultimi giorni emanava anche un odore sgradevole. No non ci ritornerei.

Consiglio sulle camere: Scegliete una stanza vista mare
  • Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
1  Grazie, Newdreamer
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
IberostarHoteles, Online Reputation Manager alle Iberostar Isla Canela, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 settembre 2013

Gentile Ospite,

Innanzitutto La vogliamo ringraziare per aver scelto a varie riprese i nostri hotels IBEROSTAR per le sue vacanze e per aver optato per il nostro IBEROSTAR Isla canela per il suo soggiorno in Andalusia.

Ci dispiace molto leggere che l’offerta gastronomica del nostro ristorante non fosse all’altezza delle sue aspettative e che abbia trovato la scelta delle pietanze troppo limitata, passeremo il suo commento ai nostri chefs di modo da migliorare la nostra offerta; come ben saprà, la gastronomia per IBEROSTAR é una delle caratteristiche distintive della nostra catena alberghiera e vogliamo offrire ai nostri ospiti la possibilità di assaporare una varietà di pietanze tipiche locali e internazionali perché ogni pasto sia una scoperta di nuovi sapori.

Siamo inoltre dispiaciuti di leggere che, diversamente da altre occasioni, questa volta non si sia sentita cosi ben assistita dal nostro personale e informeremo i responsabili dei vari dipartimenti perché la nostra fama di coccolare i nostri ospiti sia garantita in tutti i nostri hotels.

Purtroppo tutte le spiagge delle coste spagnole sono pubbliche, questo ci impedisce di garantire un’area privata della spiaggia con ombrelloni e lettini gratuiti per i nostri ospiti.
D’altra parte siamo lieti di leggere che il nostro hotel, recentemente ristrutturato nella sua totalità sia stato di suo gradimento.

La ringraziamo nuovamente per la sua visita e per le sue critiche costruttive, ci auguriamo di avere di nuovo il piacere di accoglierla nei nostri hotels nelle più belle destinazioni del mondo, assicurandole in anticipo le nostre migliori cure.

Cordialmente,
Online Reputation Manager
IBEROSTAR Hotels & Resorts

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito 1 settimana fa

  • Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con Jet2holidays
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
IberostarHoteles, Quality manager alle Iberostar Isla Canela, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 settimana fa
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni