Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
USD 222
Booking.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Piscina
  • Sulla spiaggia
USD 179
USD 165
Booking.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
Playacanela Hotel(Isla Canela)
USD 387
Booking.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Piscina
  • Sulla spiaggia
USD 432
Booking.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Sulla spiaggia
  • Piscina
TripAdvisor
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
    TripAdvisor
    Vedi l'offerta
    TripAdvisor
    Vedi l'offerta
    • Piscina
    • Sulla spiaggia
    TripAdvisor
    Vedi l'offerta
    • Piscina
    • Sulla spiaggia
    Apartamentos Garza(Isla Canela)
    TripAdvisor
    Vedi l'offerta
    Recensioni (1’437)
    Filtra recensioni
    1’437 risultati
    Valutazione
    793
    479
    115
    35
    15
    Tipo di viaggiatore
    Periodo dell'anno
    LinguaTutte le lingue
    Altre lingue
    793
    479
    115
    35
    15
    Scopri i commenti dei viaggiatori:
    Filtra
    Aggiornamento elenco in corso…
    1 - 6 di 1’437 recensioni
    Recensito 17 aprile 2018

    Hotel di ottimo livello con molto personale attento alle esigenze dei clienti, spiaggia bellissima appena fuori dall'hotel, molte stanze fronte mare
    Abbiamo trascorso 4 giorni bellissimi, si trova quasi sul confine Portoghese perciò abbiamo approfittato per conoscere anche la parte portoghese. Dal paese di Ayamonte c'è un traghetto che ti fa attraversare il confine verso il dirimpettaio paesino portoghese

    • Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
      • Qualità/prezzo
      • Posizione
      • Qualità del sonno
      • Stanze
      • Pulizia
      • Servizio
    Recensione raccolta in collaborazione con Barcelo Hotels & Resorts
    1  Grazie, Cinzia B
    Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
    Recensito 9 ottobre 2017

    Camera in una brutta posizione,carina ma senza bidè, struttura vecchia nelle parti comuni. L'idromassaggio non funzionava e c'era una brutta puzza. La cena era di buona qualità .il Wi-Fi funzionava benissimo nelle camere ed è raro negli alberghi io ne ho girati tanti

    • Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
      • Qualità/prezzo
      • Posizione
      • Qualità del sonno
      • Stanze
      • Pulizia
      • Servizio
    Recensione raccolta in collaborazione con Barcelo Hotels & Resorts
    1  Grazie, B3128MGpaoloc
    Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
    RUBENS R, Director General alle Barcelo Isla Canela, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 ottobre 2017

    Gentile cliente,

    La ringraziamo sinceramente per i Suoi consigli condivisi in seguito al Suo soggirono presso la nostra struttura. Ricerchiamo continuamente mezzi per migliorare i nostri servizi e i Suoi commenti ci sono di grande aiuto in questo senso.

    Le facciamo le nostre scuse piú sincere per non essere stati capaci di proporLe una stanza di categoria superiore data l'alta occupazione del nostro hotel durante il Suo soggiorno, La invitiamo per una prossima occasione a contattare il nostro call center dove i nostri agenti potranno offrirLe un servizio di prenotazione personalizzato perché Lei possa scegliere la categoria che si adatti meglio ai Suoi desideri e necessità.

    La ringraziamo sinceramente per i Suoi commenti sulla qualità e varietà dei nostri buffets perché il nostri team di Chefs si impegna ad assicurare una grande varietà di piatti ticipi locali ed internazionali ad ogni pasto di modo da soddisfare tutti i palati, è molto gratificante quindi di leggere che siamo stati capaci di conquistare il Suo.

    Grazie ancora per la Sua gentile recensione sul nostro hotel, speriamo di averLa di nuovo con noi prossimamente.

    Cordiali saluti,

    Rubens Ruiz
    Direttore Generale
    Barceló Isla Canela

    Segnala la risposta come inappropriata
    Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
    Recensito 5 ottobre 2017

    Struttura vecchia rinnovata solo in parte camera assegnata 3056 terribile sopra locali spazzatura e cucina strepitoso il Wi-Fi mai visto così veloce dovunque nel resort
    Animazione talmente scadente se non per il martedì sera. Il mangiare molto buono meglio la cena della colazione con ottima organizzazione alla sera per smistare nel più breve tempo gli ospiti( quasi tutti tedeschi e inglesi ) alla reception do' un bel 4 perché parlano bene italiano ma sentirmi dire che la camera assegnata era molto tranquilla è stato come essere preso in giro e alla grande non pensò di tornare nella catena barcelo

    • Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
      • Qualità del sonno
      • Stanze
      • Servizio
    Grazie, paolo c
    Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
    RUBENS R, Director General alle Barcelo Isla Canela, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 ottobre 2017

    Gentile cliente,

    Apprezziamo sinceramente il tempo che ha dedicato nel condividere la Sua recensione sul Suo soggiorno presso il nostro hotel Barceló Isla Canela, ci sforziamo di eccedere le aspettative dei nostri clienti e i Suoi commenti ci assisteranno in questo senso.

    Sono sinceramente dispiaciuto che non siamo stati capaci di soddisfare la Sua richiesta prima del Suo arrivo, sebbene vorrei cogliere l'occasione per spiegarLe che assegnamo le nostre stanze secondo la categoria scelta al momento della prenotazione perché quest'ultima determina il prezzo della stanza. Ciò nonostante, il nostro obiettivo principale rimane quello di tentare di soddisfare i desideri dei nostri clienti, e quando ci è possibile cerchiamo sempre di soddisfare tutte le richieste che riceviamo.

    La ringraziamo di nuovo per aver scelto il nostro hotel e per le Sue critiche costruttive che prenderemo in considerazione.

    Cordiali saluti,

    Rubens Ruiz
    Direttore Generale
    Barceló Isla Canela

    Segnala la risposta come inappropriata
    Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
    Recensito 3 ottobre 2017

    soggiorno molto gradevole, tutto OK sia per servizio che stanze e ristorante.. Ambienete tranquillo e rilassante.Molto caratteristivla struttura dell'Hotel molto bello l'abienete esterno. penso che ci tornerò

    • Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
      • Qualità/prezzo
      • Posizione
      • Qualità del sonno
      • Stanze
      • Pulizia
      • Servizio
    Recensione raccolta in collaborazione con Barcelo Hotels & Resorts
    Grazie, Maurizio G
    Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
    RUBENS R, Director General alle Barcelo Isla Canela, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 ottobre 2017

    Gentile cliente,

    La ringraziamo per aver condiviso la Sua opinione sul Suo recente soggiorno nel nostro hotel Barceló Isla Canela, il nostro obiettivo principale rimane quello di garantire delle vacanze indimenticabili ai nostri clienti e i Suoi commenti sono essenziali a questo fine.

    Sono felice di sapere che siamo riusciti a superare le Sue aspettative per quanto riguarda l'accoglienza ed il servizio offerto.

    La ringraziamo nuovamente per la Sua gentile recensione, speriamo di avere di nuovo il paicere di servirLa in un prossimo futuro.

    Cordiali saluti,

    Rubens Ruiz
    Direttore Generale
    Barceló Isla Canela

    Segnala la risposta come inappropriata
    Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
    Recensito 24 settembre 2017

    Nel complesso la vacanza è stata molto buona. Tutto il personale di servizio dell'hotel è molto disponibile e pronto ad aiutare per risolvere gli eventuali problemi che dovessero verificarsi, in particolare modo il personale della reception (la prima notte ci sono stato dei problemi che sono stati prontamente risolti la mattina seguente). il servizio mensa i primi giorni è stato ottimo, poi con il passaggio alla media stagione sono state ridotte le attività ed il servizio mensa ha perso in qualità (esempio: i primi giorni a colazione succhi di frutta preparati al momento, con il passaggio alla media stagione l'unico succo fresco disponibile era d'arancia e bisognava pagarlo euro 1,50, perché?). punti negativi: parcheggio dell'hotel, 15 euro al giorno; non esiste un servizio spiaggia pur essendo l'hotel difronte alla spiaggia, costringendo l'utente ad affidarsi all'unico gestore, che affitta, a 15 euro il giorno, un ombrellone e due lettini (trovate altre spiagge che offrivano lo stesso servizio con lettini più nuovi e comodi a 8 euro).

    • Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
      • Qualità/prezzo
      • Posizione
      • Qualità del sonno
      • Stanze
      • Pulizia
      • Servizio
    Recensione raccolta in collaborazione con Barcelo Hotels & Resorts
    Grazie, tulliom870
    Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
    RUBENS R, Director General alle Barcelo Isla Canela, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 settembre 2017

    Caro Signor Tullio,

    Vogliamo ringraziarLa per aver pubblicato questa recensione sul Suo soggiorno nel nostro hotel Barceló Isla Canela. Siamo felici di leggere che ha pienamente approfittato delle Sue vacanze e possiamo solo essere d'accordo con Lei sull'importanza dell' impatto che possono avere le interazioni tra il nostro personale e la nostra clientela sull'esperienza generale vissuta nei nostri hotels. Il team lavora con tutto l'impegno per assicurare un'impeccabile servizio ed una memorabile esperienza per i nostri ospiti.

    A Barceló sappiamo che c'è sempre margine per migliorare la qualità dei nostri servizi e i Suoi commenti ci assisteranno nell' eccedere le aspettative dei nostri ospiti, per questo motivo apprezziamo sinceramente il tempo che ci ha concesso nel farci arrivare le Sue impressioni.

    Grazie ancora per averci scelto e spero di avere l'opportunità di servirti nuovamente in futuro.

    Cordiali saluti,

    Rubens Ruiz
    Director General
    Barceló Isla Canela

    Segnala la risposta come inappropriata
    Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
    Visualizza più recensioni