“L'albergo perfetto”
Recensione di The Zanzibari

The Zanzibari
Classificato al n.12 di 19 hotel a Nungwi
Recensito 11 novembre 2012

Lontano dagli artifici dei grandi alberghi lussuosi, The Zanzibari è un luogo meraviglioso, onesto e accogliente dove gustarsi il vero sapore di Zanzibar.
Cibo raffinato, staff efficiente e mai invadente, camere confortevoli e ben arredate, privacy assicurata, immersi in un giardino paradisiaco con grande piscina e vista sull'Oceano.

• Ha soggiornato a: Novembre 2012 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 30 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo stati allo Zanzibari per 10 giorni e devo dire che a parte la posizione un po' scomoda e' stato tutto carino.. La gente del posto e' molto cordiale e simpatica e solare e si mangia bene.. Il mare e' meraviglioso anche se a volte la spiaggia era piena di Beach boys..soggiorno carino anche se si potrebbe di gran lunga migliorare!!!!

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012
Recensito 23 aprile 2012

Sono stata al Zanzibari perché me l avevano consigliato.. Ma non mi sono trovata benissimo.. Ci sono molti altri hotel che meritano di più..la struttura e' posizionata molto bene.. Il paesaggio e' ottimo! Le camere molto piccole e soffocanti! Il cibo buono!!! Vacanza rilassante in generale!!!! Tornerò sicuramente a Zanzibar!! Posto meraviglioso!!!

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012
Recensito 18 aprile 2012

sono stato allo Zanzibari con alcuni miei amici per due settimane..
posto tranquillo..gente serena e vacanza bellissima..solo per la spiaggia,il mare e la disponibilità della gente,
non ci siamo trovati bene nell Hotel The Zanzibari in quanto non trovavamo le chiavi della nostra stanza e ce ne hanno data un altra molto piu piccola..!

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 30 marzo 2012

Vedo da altre recensioni che non sono stato l'unico ad avere problemi in questa struttura...
E' vero, la mancanza di un dottore disponibile può diventare davvero un problema...lo dice uno che su una settimana ha passato 3 giorni a letto....è un servizio fondamentale per un hotel che si definisce di questa categoria!!!!!
Per il resto la struttura non male...

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Nungwi
DoubleTree by Hilton Resort Zanzibar - Nungwi
1'632 recensioni
Tanzanite Beach Resort
Tanzanite Beach Resort
N. 16 di 19 a Nungwi

Conosci The Zanzibari? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel The Zanzibari

Indirizzo: Nungwi Road, Nungwi 10437, Tanzania
Regione: Tanzania > Arcipelago di Zanzibar > Zanzibar > Nungwi
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Suite Piscina
N. 10 hotel di lusso a Nungwi
N. 10 hotel romantici a Nungwi
N. 11 hotel per famiglie a Nungwi
Fascia prezzo: CHF 160 - CHF 361 (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — The Zanzibari 4*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Ebookers, Booking.com, Expedia, Evoline ltd e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Zanzibari. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
The Zanzibari Hotel Nungwi