The Zanzibari
USD 159
USD 461
USD 444
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 515 a notte.

USD 100
USD 660
USD 560
USD 1’206
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 1’361 a notte.

Recensito 11 luglio 2013

Abbiamo dormito in una delle suite dello Zanzibari, molto molto confortevole, amplia, pulita, arredata con buon gusto, silenziosa. La località è una delle più tranquille dell'isola, il personale è molto efficiente e cordiale, il ristorante è ottimo. Sono a disposizione dei clienti dei kaiak, una barca, una massaggiatrice ottima... insomma tutto quello che si può pensare per fare della propria vacanza un'esperienza piacevole e super-rilassante. Non vediamo l'ora di tornare

• Ha soggiornato a: giugno 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 novembre 2012

Lontano dagli artifici dei grandi alberghi lussuosi, The Zanzibari è un luogo meraviglioso, onesto e accogliente dove gustarsi il vero sapore di Zanzibar.
Cibo raffinato, staff efficiente e mai invadente, camere confortevoli e ben arredate, privacy assicurata, immersi in un giardino paradisiaco con grande piscina e vista sull'Oceano.

• Ha soggiornato a: novembre 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 30 aprile 2012 da dispositivo mobile

Siamo stati allo Zanzibari per 10 giorni e devo dire che a parte la posizione un po' scomoda e' stato tutto carino.. La gente del posto e' molto cordiale e simpatica e solare e si mangia bene.. Il mare e' meraviglioso anche se a volte la spiaggia era piena di Beach boys..soggiorno carino anche se si potrebbe di gran lunga migliorare!!!!

• Ha soggiornato a: febbraio 2012
Recensito 23 aprile 2012

Sono stata al Zanzibari perché me l avevano consigliato.. Ma non mi sono trovata benissimo.. Ci sono molti altri hotel che meritano di più..la struttura e' posizionata molto bene.. Il paesaggio e' ottimo! Le camere molto piccole e soffocanti! Il cibo buono!!! Vacanza rilassante in generale!!!! Tornerò sicuramente a Zanzibar!! Posto meraviglioso!!!

• Ha soggiornato a: febbraio 2012
Recensito 18 aprile 2012

sono stato allo Zanzibari con alcuni miei amici per due settimane..
posto tranquillo..gente serena e vacanza bellissima..solo per la spiaggia,il mare e la disponibilità della gente,
non ci siamo trovati bene nell Hotel The Zanzibari in quanto non trovavamo le chiavi della nostra stanza e ce ne hanno data un altra molto piu piccola..!

• Ha soggiornato a: dicembre 2011 e ha viaggiato con gli amici