“Struttura paradisiaca”
Recensione di The Zanzibari

The Zanzibari
Classificato al n.11 di 19 hotel a Nungwi
Recensito 19 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

Io e mia moglie siamo stati al "The Zanzibari resort" solo 2 notti ma ce ne siamo andati col rimpianto di non avere avuto più giorni a disposizione.
Abbiamo condiviso con una coppia di amici la Suite Frangipani ed è stato fantastico, una villetta con ingresso indipendente direttamente sul mare con ampissimi spazi comuni e 2 camere da letto spaziosissime di cui una al secondo piano completamente aperta.
Nella stanza c'era tutto il necessario e il personale, molto cortese, passava per il riassetto anche più volte al giorno. All'esterno c'era una piccola piscina privata e i lettini prendisole. La punta di diamante del resort è sicuramente la cucina... raramente ho mangiato così bene anche in Italia. Unica pecca, nonostante la posizione sia bellissima, per potersi godere le spiagge eccezionali dell'isola è necessario spostarsi un po'... vi consiglio in assoluto le spiagge di Kendwa e Nungwi.

Ha soggiornato a: Gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia

Recensito 19 gennaio 2016

Siamo stati allo Zanzibari per 3 notti. La struttura è carina, accogliente e di charme con vista mozzafiato sul rif. E' un luogo talmente tranquillo e riservato che sembra di averlo tutto per se. La piscina è gradevole, il ristorante è buono ma il menù per chi non ha i pasti inclusi non è molto vario. Il personale è cordiale e simpatico. La nostra camera invece non era un granchè...Tutta la struttura avrebbe necessità di qualche ritocchino quanto meno nel prezzo e la posizione non è tra le più comode.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 luglio 2013

Abbiamo dormito in una delle suite dello Zanzibari, molto molto confortevole, amplia, pulita, arredata con buon gusto, silenziosa. La località è una delle più tranquille dell'isola, il personale è molto efficiente e cordiale, il ristorante è ottimo. Sono a disposizione dei clienti dei kaiak, una barca, una massaggiatrice ottima... insomma tutto quello che si può pensare per fare della propria vacanza un'esperienza piacevole e super-rilassante. Non vediamo l'ora di tornare

• Ha soggiornato a: Giugno 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 novembre 2012

Lontano dagli artifici dei grandi alberghi lussuosi, The Zanzibari è un luogo meraviglioso, onesto e accogliente dove gustarsi il vero sapore di Zanzibar.
Cibo raffinato, staff efficiente e mai invadente, camere confortevoli e ben arredate, privacy assicurata, immersi in un giardino paradisiaco con grande piscina e vista sull'Oceano.

• Ha soggiornato a: Novembre 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 30 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo stati allo Zanzibari per 10 giorni e devo dire che a parte la posizione un po' scomoda e' stato tutto carino.. La gente del posto e' molto cordiale e simpatica e solare e si mangia bene.. Il mare e' meraviglioso anche se a volte la spiaggia era piena di Beach boys..soggiorno carino anche se si potrebbe di gran lunga migliorare!!!!

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Nungwi
DoubleTree by Hilton Resort Zanzibar - Nungwi
1'636 recensioni
Tanzanite Beach Resort
Tanzanite Beach Resort
N. 16 di 19 a Nungwi

Conosci The Zanzibari? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel The Zanzibari

Indirizzo: Nungwi Road, Nungwi 10437, Tanzania
Regione: Tanzania > Arcipelago di Zanzibar > Zanzibar > Nungwi
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Suite Piscina
N. 10 hotel di lusso a Nungwi
N. 10 hotel romantici a Nungwi
N. 11 hotel per famiglie a Nungwi
Fascia prezzo: CHF 161 - CHF 365 (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — The Zanzibari 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Ebookers, Hotels.com, Expedia, 5viajes2012 S.L. e Evoline ltd per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Zanzibari. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
The Zanzibari Hotel Nungwi