USD 142
Goasis(Nungwi)
USD 80
USD 75
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 87 a notte.

USD 97
  • Colazione inclusa
USD 700
USD 660
Hotels.com
USD 1’207
USD 616
Recensito 19 gennaio 2016

Siamo stati allo Zanzibari per 3 notti. La struttura è carina, accogliente e di charme con vista mozzafiato sul rif. E' un luogo talmente tranquillo e riservato che sembra di averlo tutto per se. La piscina è gradevole, il ristorante è buono ma il menù per chi non ha i pasti inclusi non è molto vario. Il personale è cordiale e simpatico. La nostra camera invece non era un granchè...Tutta la struttura avrebbe necessità di qualche ritocchino quanto meno nel prezzo e la posizione non è tra le più comode.

• Ha soggiornato a: gennaio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 luglio 2013

Abbiamo dormito in una delle suite dello Zanzibari, molto molto confortevole, amplia, pulita, arredata con buon gusto, silenziosa. La località è una delle più tranquille dell'isola, il personale è molto efficiente e cordiale, il ristorante è ottimo. Sono a disposizione dei clienti dei kaiak, una barca, una massaggiatrice ottima... insomma tutto quello che si può pensare per fare della propria vacanza un'esperienza piacevole e super-rilassante. Non vediamo l'ora di tornare

• Ha soggiornato a: giugno 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 novembre 2012

Lontano dagli artifici dei grandi alberghi lussuosi, The Zanzibari è un luogo meraviglioso, onesto e accogliente dove gustarsi il vero sapore di Zanzibar.
Cibo raffinato, staff efficiente e mai invadente, camere confortevoli e ben arredate, privacy assicurata, immersi in un giardino paradisiaco con grande piscina e vista sull'Oceano.

• Ha soggiornato a: novembre 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 30 aprile 2012 da dispositivo mobile

Siamo stati allo Zanzibari per 10 giorni e devo dire che a parte la posizione un po' scomoda e' stato tutto carino.. La gente del posto e' molto cordiale e simpatica e solare e si mangia bene.. Il mare e' meraviglioso anche se a volte la spiaggia era piena di Beach boys..soggiorno carino anche se si potrebbe di gran lunga migliorare!!!!

• Ha soggiornato a: febbraio 2012
Recensito 23 aprile 2012

Sono stata al Zanzibari perché me l avevano consigliato.. Ma non mi sono trovata benissimo.. Ci sono molti altri hotel che meritano di più..la struttura e' posizionata molto bene.. Il paesaggio e' ottimo! Le camere molto piccole e soffocanti! Il cibo buono!!! Vacanza rilassante in generale!!!! Tornerò sicuramente a Zanzibar!! Posto meraviglioso!!!

• Ha soggiornato a: febbraio 2012