Recensito il 1 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Hotel di piccole dimensioni con poche stanze quindi pochissimi turisti. Non c'è nulla da fare a parte la piscina, però se vado a Zanzibar non è per stare in piscina! Spiaggia molto brutta. Ristorante, camera e personale buoni.

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato da solo
Recensito il 19 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Io e mia moglie siamo stati al "The Zanzibari resort" solo 2 notti ma ce ne siamo andati col rimpianto di non avere avuto più giorni a disposizione.
Abbiamo condiviso con una coppia di amici la Suite Frangipani ed è stato fantastico, una villetta con ingresso indipendente direttamente sul mare con ampissimi spazi comuni e 2 camere da letto spaziosissime di cui una al secondo piano completamente aperta.
Nella stanza c'era tutto il necessario e il personale, molto cortese, passava per il riassetto anche più volte al giorno. All'esterno c'era una piccola piscina privata e i lettini prendisole. La punta di diamante del resort è sicuramente la cucina... raramente ho mangiato così bene anche in Italia. Unica pecca, nonostante la posizione sia bellissima, per potersi godere le spiagge eccezionali dell'isola è necessario spostarsi un po'... vi consiglio in assoluto le spiagge di Kendwa e Nungwi.

Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 19 gennaio 2016

Siamo stati allo Zanzibari per 3 notti. La struttura è carina, accogliente e di charme con vista mozzafiato sul rif. E' un luogo talmente tranquillo e riservato che sembra di averlo tutto per se. La piscina è gradevole, il ristorante è buono ma il menù per chi non ha i pasti inclusi non è molto vario. Il personale è cordiale e simpatico. La nostra camera invece non era un granchè...Tutta la struttura avrebbe necessità di qualche ritocchino quanto meno nel prezzo e la posizione non è tra le più comode.

• Ha soggiornato a: gennaio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 11 luglio 2013

Abbiamo dormito in una delle suite dello Zanzibari, molto molto confortevole, amplia, pulita, arredata con buon gusto, silenziosa. La località è una delle più tranquille dell'isola, il personale è molto efficiente e cordiale, il ristorante è ottimo. Sono a disposizione dei clienti dei kaiak, una barca, una massaggiatrice ottima... insomma tutto quello che si può pensare per fare della propria vacanza un'esperienza piacevole e super-rilassante. Non vediamo l'ora di tornare

• Ha soggiornato a: giugno 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 11 novembre 2012

Lontano dagli artifici dei grandi alberghi lussuosi, The Zanzibari è un luogo meraviglioso, onesto e accogliente dove gustarsi il vero sapore di Zanzibar.
Cibo raffinato, staff efficiente e mai invadente, camere confortevoli e ben arredate, privacy assicurata, immersi in un giardino paradisiaco con grande piscina e vista sull'Oceano.

• Ha soggiornato a: novembre 2012 e ha viaggiato con la famiglia