Recensito il 9 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Dal primo giorno che siamo arrivati in questo albergo sono iniziate le nostre disavventure in primo luogo la camera, avevamo prenotato una honey moon appartamento tipico del luogo, appena entrati ci rendiamo conto che era totalmente diverso da quello indicato da Expedia in foto, il peggio é arrivato la notte "l,' appartamento" é su due piani il letto é sul soppalco esattamente all' altezza del tetto, tetto che rimane aperto su due lati, il luogo é pieno di zanzare nonostante le zanzariere è impensabile dormire con un tetto aperto, l'albergo si trova in una zona molto ventosa la notte il rumore del mare, del vento forte e le zanzare non ci hanno permesso di dormire abbiamo trasferito il materasso a terra al piano di sotto perché era veramente impossibile dormire. Il giorno seguente abbiamo contatto immediatamente Expedia se non ci cambiavano la stanza dovevamo annullare la vacanza e tornare a casa, così ci hanno trasferito in una camera più pulita ed ampia, finalmente sollevati si arriva all'ora di cena e l'incubo ricomincia: il cibo qui é quasi a dir poco immangiabile, durante la nostra permanenza siamo stati costretti a mangiar fuori nonostante la cena fosse compresa nella pensione oppure a mangiar riso in bianco e pollo (quando c'era), per tutta la nostra permanenza nell'albergo abbiamo fatto presente il nostro disagio a tutto lo staff e come noi altre persone si sono lamentate del cibo troppo scadente sia con noi che con lo staff, la prima sera ci é stato detto che probabilmente non ci piaceva il cibo locale non sapendo che abbiamo viaggiato nei posti più dispersi del globo, il mangiare era proprio scadente non c'entra nulla la cucina tipica fuori di lì abbiamo sempre mangiato benissimo a prezzi modesti!! Il culmine é arrivato quando il cameriere portandoci il pane per antipasto dopo averne mangiato uno ci accorgiamo che sotto all'altro c'erano tantissime formiche, richiamato subito il cameriere che si é scusato, capite bene però che sarebbe passato l'appetito a chiunque, la mattina le api non permettono ne di prendere marmellata ne miele poiché disposti in barattoli aperti perché per 200$ a notte non ti puoi permettere di prendere delle confezioni monodose!!!! Abbiamo fatto sempre presente allo staff al responsabili a tutti, che non é il cibo da dare a chi spende tale cifra a Zanzibar, incontrando altri italiani nel luogo abbiamo saputo che con cifre molto più basse si può alloggiare direttamente sulla spiaggia con cibo buono. Altra pecca é lontano dalla spiaggia tutti giorni bisogna spendere circa 20€ di taxi se non si vuol fare camminate sotto il sole di 25 min e la sera al buio completo. La nostra é stata una sensazione di disinteresse del direttore della struttura nel migliorare questo posto, l'unico interesse che si percepisce é quello volto a risparmiare il più possibile a discapito di perdere futuri clienti, purtroppo non tutti hanno l'intelligenza di capire che essere turista non vuol dire essere stupidi e i soldi spesi in vacanza sono soldi sudati e buttarli via in questo modo é un vero dispiacere!!

Data del soggiorno: febbraio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 31 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Zanzibar,Mnarani Beach Cottages..ci sarebbe tanto da dire ..ma è anche difficile trovare le parole...e tutto così bello ,location ottima ,camere pulite,colzioni varia ,personale super gentile e sempre sorridente..venire qui e trovare il paradiso fatto di posti stupendi e gente davvero bella di cuore ..tornerei sicuramente qui !volevamo ringraziare di cuore a tutto lo staff per averci regalato un stupendo viaggio di nozze di averci fatto sentire speciali con il loro semplici sorrisi..grazie a Mohammed,Margaret,Beka ,e Big Mamma,a a tutto il resto del personale !!Katia e Daniele Room n.12.

Data del soggiorno: gennaio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 10 ottobre 2016

Hotel tranquillo nel rispetto dell'ambiente, con camere spaziose e pulite.
Cibo ottimo.
Le attività proposte sono costose ma per noi ne è valsa la pena.
siamo riusciti poco a fare il bagno in mare per via della bassa e alta marea, sicuramente la spiaggi a ovest proprio a Nungwi è ottima e si può fare il bagno sempre, dall'hotel Manrani bisogna camminare un pò... Gli hotel sulla costa ovest. ovviamente sono molto più affollati e non c'è la pace e la tranquillità del Mnarni

Data del soggiorno: agosto 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 14 luglio 2016

Un posto fantastico per chi desidera scoprire la realtà locale e non chiudersi in un resort. Le camere sono belle, pulite e immerse nel verde :-). Per quanto riguarda la ristorazione consiglio di assaggiare i piatti tipici dell'isola. Nelle vicinanze c'è il villaggio e camminando sulla spiaggia si arriva alla zona dei resorts con diversi ristoranti. l'hotel si trova sopraelevato rispetto alla spiaggia che un po scompare con l'alta marea. Hotel tranquillo con bravissimo personale, consigliatissimo!

Consiglio sulle camere: Hotel fantastico per chi desidera fare eco-turismo
Data del soggiorno: giugno 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 15 marzo 2016

Buon ristorante con cena a buffet e alla carta. personale molto gentile. Unico neo che abbiamo rilevato è la posizione: non si affaccia direttamente sulla spiaggia anche se per raggiungerla basta una bella camminata di 10 minuti . Wi-Fi nelle zone comuni

Data del soggiorno: marzo 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia