Recensito il 31 agosto 2018 da dispositivo mobile

Posizionato al nord dell' isola, in zona molto tranquilla, con una bellissima terrazza sul mare.... personale molto gentile e disponibile, camere pulite ogni giorno, buffet della colazione ottimo, la cena ha quantità di cibo troppo scarse ....di solito per cena ci sono tre portate... l' antipasto (davvero un assaggio), la portata principale che può andare abbastanza bene e infine il dolce....anche qui proprio un assaggio.... e il costo delle bevande a mio avviso troppo eccessivo. Per il resto lo posso solo che consigliare.

Recensito il 28 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato per una settimana.
Tutto sommato è un posto davvero stupendo dove ci si può rilassare tanto.
È lontano dal centro di Nungwi ma quando c’è bassa marea la passeggiata è davvero piacevole (circa 20 min)
La sera con l’alta marea si deve per forza prendere un taxi per raggiungere la zona dei bar e ristoranti.
Camere sempre pulite e staff veramente gentile e disponibile.
3 stelle perché alcune cose possono migliorare.

- QUANTITÀ DELLE PIETANZE A CENA:

Qualità ottima ma la quantità (alla carta) a mio parere è poca ( alcune sere anche cene a tema o BBQ)

-WI-FI DAVVERO LENTO
-PIÙ ATTIVITÀ:

Il bar verso le 23:00 chiude.

Recensito il 25 agosto 2018 da dispositivo mobile

Sono stata una settimana fa con un gruppo di amici. Premesso che la location é in uno dei luoghi più belli dell’isola, la gestione rovina l’incanto del luogo.
Il personale non é particolarmente accogliente e non é in grado di rispondere in modo efficiente alle richieste più banali. Faccio un esempio: ottenere solo 3 giorni su 5 di avere la camera fatta e pulita come in qualunque hotel mi sembra che sia un grosso disguido. Chiedere di far funzionare la doccia e non ottenerlo mi pare sia un problema. Le dosi di cibo offerte per cena erano estremamente scarse e poco varie. Andrebbero variate e rese molto più abbondanti.
Basterebbe un po’ più di cura e amore nella gestione che sarebbe veramente un ottimo luogo.
Finché é così non mi sentirei di consigliarlo.

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 17 agosto 2018

Struttura piacevole ma completa assenza di gentilezza dal personale della reception e dal personale addetto all'accoglienza. siamo arrivati alla struttura e siamo stati accolti come perfetti sconosciuti trascinandoci le valigie. Dotazione camere troppo essenziali e cottage veramente minimi (10 metri quadrati). Gestione casseforti ridicole ( senza istruzioni ). Per fortuna il personale di pulizia e quello del bar e del ristorante è carino e gentile. Livello del cibo medio alta e tanta buona volontà

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 20 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ho trascorso un soggiorno a inizio luglio con il mio compagno. Siamo rimasti delusi dalla posizione del resort, molto isolata, distante circa 20 minuti a piedi sulla spiaggia dal centro di Nungwi ( non raggiungibile la sera a causa dell'alta marea e il buio totale). Il resort nel complesso è gradevole e pulito, ma la nostra camera era piccolissima, grande poco più del letto matrimoniale, aveva solo uno scaffale come armadio, un comodino e basta. A causa dell'umidità tutte le tende e la zanzaria del letto avevano un forte odore sgradevole. Il resort non ha spiaggia, c'è una terrazza vista mare con dei lettini e una bella piscina. Per quanto riguarda il cibo siamo rimasti soddisfatti dell'abbondante e varia colazione, la cena invece assolutamente scadente, porzioni piccole, insipide, ripetitive e pochissima scelta!!Note positive il wi-fi (ha sempre funzionato molto bene) e la cortesia dello staff. Nel complesso esperienza discreta, ma se dovessi ritornare, non sceglierei sicuramente il Mnarani, andrei in un resort a Nungwi centro.

Data del soggiorno: luglio 2018