Recensito il 29 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati a cena in questo ristorante durante il nostro soggiorno a Nungwi attirati dalla loro splendida terrazza sul mare. La cena è stata ottima, i piatti sono serviti con eleganza, ma le porzioni non sono generose. Alcuni piatti sono risultati un po’ troppo speziata per i miei gusti, ma nel complesso tutto molto buono. Il servizio è attento e gentilissimo

Recensito il 22 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo lodge per diversi giorni e devo dire che sono rimasta molto delusa dalla stanza che, oltre ad essere piuttosto trascurata (buchi enormi nella zanzariera) ed arredi vecchi, era veramente umida al punto che anche i cuscini del divano puzzavano! In compenso la location del lodge è veramente bella ed il ristorante offre un’ottima cucina. Peccato per la stanza.

Recensito il 21 agosto 2018 da dispositivo mobile

Premetto che la struttura si trova in un posto molto bello, parte del personale è veramente cordiale, e l'atmosfera è veramente romantica. Ma per risparmiare un po' ho preso, al costo di 100$ a notte la stanza vista piscina precisamente la 117. Oltre a puzzare di umido in maniera indicibile è piena di zanzare, pensate che i vestiti erano quasi sempre bagnati. Gli arredi sono vecchi e totalmente ammuffiti dell'umidità. Il terrazzino antistante la stanza essendo anch'esso infestato dalle zanzare è impraticabile. Consiglio di andare al langi langi ma spendete di più e prendete le stanze vista mare ai piani alti.

Recensito il 21 agosto 2018 da dispositivo mobile

Sono stata in questo hotel per trascorrere 5 notti a Nungwi in compagnia del mio fidanzato ed un'altra coppia di amici.
La scelta è ricaduta sul Langi Langi vista la posizione comodissima a ridosso di tutti i ristoranti consigliati e della spiaggia più bella.
In effetti la struttura è comoda e carina, con un bel giardino abitato da conigli e dik dik ed una piscina riservata e rilassante.
La camera è ok, con tutto il necessario ma non particolarmente curata.
Le due pecche maggiori sono la cucina del ristorante, che abbiamo provato fortunatamente solo a colazione ma che ci ha stomacati quasi subito, e soprattutto la scortesia dei proprietari.
Al nostro arrivo nessuno si è preoccupato di aiutarci con i bagagli, si sono inalberati quando per sbaglio abbiamo dimenticato di socchiudere la porta d'ingresso nonostante ci sia un membro del personale pagato apposta per farlo, e non ci hanno permesso di tenere la camera per qualche ora in più il giorno del check out, fornendoci con aria scocciata soltanto degli asciugamani con cui lavarci alla meno peggio nel bagno di servizio (solo con acqua fredda, s'intende).
Costo elevato rispetto alla qualità offerta, sicuramente c'è di peggio in giro ma anche di meglio.

Recensito il 10 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati due volte in questo ristorante mangiando diversi piatti di carne. Location paradisiaca i Cibi ottimi. Molto buono il servizio, consigliatissimo per una cena romantica. ottimo rapporto qualità prezzo. Da non perdere!