Recensito il 16 maggio 2018

Tendenzialmente avrei quotato una sola stella questo resort. Poi ho pensato che in fondo l'architetto che lo ha progettato non lo meritava, poiché sono ancora visibili le caratteristiche originarie della struttura, di gran livello. Purtroppo anni di incuria hanno rovinato gli ambienti comuni e le camere, assai fatiscenti. Stendiamo un velo pietoso sulla colazione, davvero di infimo livello. Peccato.

Data del soggiorno: maggio 2018
Recensito il 29 agosto 2017

Ho pernottato qui una sola notte ma è andato tutto ok. Gentile l'accoglienza e il servizio, ottima la pulizia, la camera bella e spaziosa anche se quella dove ho pernottato aveva bisogno di un po' di manutenzione nelle rifiniture del bagno. E' un resort molto grande e molto vicino al mare, lo consiglio vivamente se volete passare qui qualche giorno. Buone vacanze.....

Data del soggiorno: settembre 2016
Recensito il 10 luglio 2017

E' forse l'hotel con più camere di Chumphon. Adatto quindi anche a gruppi. Buona base di partenza per giri nella Provincia. Servizi , di accoglienza e di pulizia , normali. Camere molto spaziose. Il bar potrebbe essere meglio. Colazione così così.

Data del soggiorno: giugno 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 23 agosto 2016 da dispositivo mobile

Davvero un peccato! Una struttura così bella e ariosa tenuta in un modo tanto superficiale... Alla reception pur essendo molto cordiali, ci hanno messo quasi 40 minuti prima di poterci consegnare le chiavi della nostra stanza. La camera era molto spaziosa e sufficientemente pulita, anche se la doccia presentava numerose formazioni calcaree dovute ad una scarsa manutenzione. Colazione piuttosto scarsa. In ogni caso, secondo me, se siete in attesa di imbarcarvi su un traghetto per le vicine isole, questo hotel rappresenta una buona scelta.

Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 26 aprile 2016

Struttura discreta, bella la parte piscina che si presenta all'arrivo e l'area reception tutta all'aperto. Già dal corridoio che porta in camera si nota che la pulizia lascia un po a desiderare. La camera è di dimensioni superiori alla media con letto a 4 piazze! La stanza però è un po "datata" e con qualche lavoretto da fare, soprattutto in bagno. Varia la colazione anche se prevalentemente Thay (da conisderare che c'era molto turismo locale quando ho visitato la struttura). Non aspettatevi di fare una passeggiata dopo cena, a parte la spiaggia un po buia non c'è molto nei dintorni

Data del soggiorno: aprile 2016