“Gelato e Caffè n.1 😘”

Freeze Bar Gelateria Caffetteria
Al n.1 in classifica su 115 Ristoranti a Diamante
Recensito 7 marzo 2021 da dispositivo mobile

Gelato davvero buonissimo, cremoso, saporito.. un vero “Gelato”!! Tornato dopo due settimane e penso che ci ritornerò molto volentieri. Proprietari ultra gentili.. Ve lo segnalo con tutto il cuore.. anche per i caffè.. molto buoni e unici.. belle idee!!

Data della visita: marzo 2021

Recensito 22 febbraio 2021 da dispositivo mobile

Sul lungomare di Diamante sospeso sul blu del Tirreno, una gelateria davvero al top! Si gusta un tartufo al bergamotto davvero speciale, insieme ad una varietà di prodotti artigianali di rara qualità.

Data della visita: febbraio 2021
Recensito 20 dicembre 2020 da dispositivo mobile

Tutto buonissimo e il personale è eccezionale e gentilissimo . Andateci e ritornateci sempre Please. NE VALE LA PENA
Tiziana Bottari

Data della visita: dicembre 2020
Recensito 1 novembre 2020

Mi trovavo a Diamante per una visita di piacere a questo meraviglioso borgo; e cercando una gelateria per assaggiare le specialità dei tartufi mi ha colpito in particolare questa per la loro sponsorizzazione dei loro prodotti. Ottimo servizio, cordiali e ottimi prodotti, di qualità; lo consiglio vivamente.

Data della visita: ottobre 2020
Recensito 24 settembre 2020 da dispositivo mobile

Vasta l'offerta e buona la qualitá dei tipici tartufi calabri disponibili e sapientemente illustrati da personale molto gentile. Val la pena una sosta...

Data della visita: settembre 2020

Gli utenti che hanno visto Freeze Bar Gelateria Caffetteria hanno visto anche

Diamante, Provincia di Cosenza

Conosci Freeze Bar Gelateria Caffetteria? Condividi la tua esperienza!