“Davvero buono”

U Marinar
Al n.43 in classifica su 104 Ristoranti a Diamante
Fascia prezzo: USD 6 - USD 29
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Sono stato a pranzo, ho mangiato dei paccheri buonissimi con le seppie, una frittura mista per niente unta fresca e croccante. Molto sodisfatto, ritorno sicuramente.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ok...cucinano quello che pescano e quindi partono avvantaggiati...ma la signora in cucina e’ la mamma meridionale che vorrei avere!!!
Il fanciullo in sala e’ splendido...cosa volere di più?
Peccato non siano più vicini a casa

Umarinar D, Proprietario alle U Marinar, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa

La ringrazio per la bellissima recensione !!!! Cerchiamo giorno dopo giorno di migliorare e soddisfare i nostri clienti, con il nostro pescato giornaliero. La mamma meridionale vi ringrazia per le belle parole, e vi ringrazio anche io (fanciullo della sala).

Ancora grazie da tutti noi.
Buon viaggio, a presto!

-Denis

Recensito 2 maggio 2018 da dispositivo mobile

Una bella scoperta passeggiando nel centro storico di Diamante. Piccolo ristorante famigliare dove il pesce è di casa e cucinato con semplicità. Ottima la qualità come il prezzo. Da ritornare.

Recensito 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Pesce freschissimo, cucinato con passione da degustare con un calice di vino locale. Personale molto solare ed accogliente, riescono a farti sentire in famiglia. Consigliatissimo per saggiare una frittura indimenticabile!!

Recensito 9 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Capitati per caso... fantastica sorpresa!!! Ottimi gestori cordiali e gentilissimi!!! Ottimo pesce freschissimo sicuramente da ritornare!!!

Gli utenti che hanno visto U Marinar hanno visto anche

Diamante, Provincia di Cosenza

Conosci U Marinar? Condividi la tua esperienza!

;