“terrazza unica!1”

Al n.13 in classifica su 119 Ristoranti a Diamante
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Recensito 7 giugno 2021

ritornare alla gurdiola e sempre un piacere, abbiamo cenato su una terrazza unica... con una vista spettacolare.spaghetti alle vongole e grigliata di pesce freschissima e di qualita. consigliato.

Recensito 7 giugno 2021 da dispositivo mobile

Tornare in questo posto è come tornare a casa. Il menú ricco di sapori e di freschezza è accompagnato da un grande ristoratore che guida con grande professionalità il team della cucina e della sala, affinché ogni cliente sia servito con attenzione. Ottimi i piatti che hanno il gusto supremo delle freschezza... Complimenti, lo consiglio a tutti!!!!

Recensito 7 giugno 2021

Inizio estate in un posto bellissimo,abbiamo mangiato da pascià trattati e viziati al massimo dallo staff!!!!! l'estate è lunga sarà un appuntamento fisso.lo segnaliamo a tutti i buongustai

Recensito 7 giugno 2021

Vista stupenda sul mare con terrazza, cibo davvero eccellente ed abbondante, rapporto qualità/prezzo nella norma... consigliatissimo

Recensito 6 giugno 2021

Da evitare... titolare e gestore pessimo... un proprietario che accusa un ospite di un piccolo danno non causato, senza parole...

Data della visita: giugno 2021

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria a Diamante La Guardiola hanno visto anche

Diamante, Provincia di Cosenza

Conosci Ristorante Pizzeria a Diamante La Guardiola? Condividi la tua esperienza!