“Delizioso e accogliente”

Fascia prezzo: USD 7 - USD 35
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Recensito 6 marzo 2021 da dispositivo mobile

Locale molto accogliente e curato, i bicchieri dell’acqua ad esempio sono tutti diversi e raffinati e decorati, ottimo servizio ma soprattutto cibo fantastico... semplice ma curato, abbiamo mangiato una ricciola su letto di salsa di verdure e verdure semplicemente BUONISSIMA. Tartare di tonno eccellente. Assolutamente da venirci

Data della visita: marzo 2021

Recensito 13 febbraio 2021

Appena si entra si capisce che le Parole d’ordine sono gentilezza e passione. Ottima cucina ,Accostamenti davvero interessanti , molta attenzione anche per i più piccoli. Location molto semplice ma raffinata. Ottimi vini! UN BEL 10!!! consiglio prenotazione

Data della visita: febbraio 2021
Recensito 10 ottobre 2020

Mio marito ed io siamo stati a cena in questo carino ristorante per il nostro anniversario. Ambiente raffinato e curato, prezzi giusti, cameriera gentile e simpatica. Il mangiare molto buono con abbinamenti che non avevamo ancora provato. La cosa più apprezzata è stata il gesto tanto gentile che hanno avuto nei miei confronti, io ho l'intolleranza al latte e quasi in nessun ristorante riesco a mangiare un dessert, mi hanno detto che avevano il sorbetto al limone, ma sinceramente è qualcosa che non considero un dolce e non l'ho ordinato, non mi attira. Quando hanno portato il caffè, sono arrivati con la sorpresa, al volo si sono dati da fare per farmi piacere, hanno assemblato un dessert con la pesca, cioccolata fusa e amaretti sbriciolati. Morale della favola! Consiglio vivamente questo ristorante

Data della visita: ottobre 2020
Recensito 3 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Ma che bel posto!! Nei carruggi di Moneglia, pochi posti, intimo. DELIZIOSO. Antipasto un fritto delizioso. Primo spaghetti ai ricci meravigliosi. Secondo orata alla ligure da urlo. Per finire cioccolato fondente con mandorle e Rum. Siamo andati con amici per un pranzo e siamo stati veramente bene!!

Data della visita: ottobre 2020
Recensito 19 settembre 2020

Bel ristorante con arredo provenzale. Buoni e particolari i piatti di pesce assolutamente fresco di ottima presentazione . Ma il quid in più ci è stato dato dalla ragazza che ci ha "servito" in maniera assolutamente professionale ma con la giusta simpatia che ti fa "star bene" senza mai esagerare. Preparata su tutto ! 10 a Rachele . Al titolare ( NON PERVENUTO ) consiglio di tenersela molto stretta !

Data della visita: settembre 2020

Gli utenti che hanno visto Ristorante Bistrot Julia hanno visto anche

Moneglia, Riviera ligure

Conosci Ristorante Bistrot Julia? Condividi la tua esperienza!