“Difficile trovare persone così maleducate”

Il Gabbiano Caffetteria Gelateria
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

quando alla maleducazione si associa pure l'incapacità più assoluta forse sarebbe il caso di rivolgersi all'Inps e chiedere di essere dispensati dal lavoro.

A prescindere che la fragola non era finita, ma se tu vedi che un bambino di 5 anni vuole la fragola e il padre dice di levarla dalla sua coppetta per metterla in quella del bambino, prendendoti così pure i €3 del prezzo furto di una coppetta microscopica, Io dico che anche una persona più o meno demente riuscirebbe in questa operazione di non eccessiva difficoltà

Peccato perché il gelato -in onestà-sarebbe anche buono, in realtà.

In ogni caso la gente ci va lo stesso perché, se stai in riva al lago, vivi di rendita, e la vita è ingiusta, tante volte. Questa volta lo è sicuramente

Data della visita: novembre 2020

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Personale veramente maleducato. Prima ed ultima volta. Ci sono luoghi assolutamente migliori nei dintorni.

Data della visita: ottobre 2020
Recensito 16 settembre 2020 da dispositivo mobile

Ci fermiamo in questo bar gelateria per un caffè dopo pranzo. Veranda e tavoli vista lago, atmosfera rilassata, servizio cordiale e buon caffè (cosa non trascurabile).
Buona valutazione 3,5.

Data della visita: settembre 2020
Recensito 1 agosto 2020 da dispositivo mobile

siamo andati oggi in questo posto lungolago molto carino il problema è che popolato da vespe appena arrivato il cibo e le bevande siamo stati assalita dalle vespe! si sono avventate sul cibo e siamo dovuti scappare! mi dispiace ma basta comprare un INSETTICIDA

Data della visita: agosto 2020
Recensito 10 giugno 2020

Il personale si è mostrato disponibile e attento. Ottimi il panino e la piadina, prezzi non modici: si paga la vista sul lago

Data della visita: giugno 2020

Gli utenti che hanno visto Il Gabbiano Caffetteria Gelateria hanno visto anche

Anguillara Sabazia, Provincia di Roma

Conosci Il Gabbiano Caffetteria Gelateria? Condividi la tua esperienza!