“La pizza piu buona di Anguillara”
Recensione di Tucano's

Tucano's
Al n.50 in classifica su 68 Ristoranti a Anguillara Sabazia
Fascia prezzo: USD 5 - USD 12
Descrizione: Forno a legna, Pizza da asporto, Posti a sedere, Saletta esterna, Accessibile in sedia a rotelle, Accetta prenotazioni, Connessione WI-FI gratuita, Serve alcolici
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ho scoperto per caso questa pizzeria. Ci sono stato per pizza da asporto, ovviamente. Una pizza buonissima, la piu buona di Anguillara a parer mio e soprattutto di una leggerezza unica e digeribilissima e a prezzi veramente onesti. Bravissimi

Data della visita: novembre 2020
Recensito 3 settimane fa

Un posto molto semplice ma la pizza è veramente buona forno a legna una esperienza da riprovare almeno una volta a settimana complimenti e continuate così

Data della visita: ottobre 2020

Gli utenti che hanno visto Tucano's hanno visto anche

Anguillara Sabazia, Provincia di Roma

Conosci Tucano's? Condividi la tua esperienza!