“Personale molto gentile e aspettative rispettate”

Ristorante La Volpe e L'Uva
Al n.2 in classifica su 156 Ristoranti a Macerata
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Recensito 21 settembre 2020

Per la cena abbiamo preso una degustazione di antipasti molto buoni e sfiziosi. Un assaggio di primi buoni ma niente di che, i secondi di carne molto buoni e conditi bene. Il conto finale giusto.

Un nota di merito và al personale che ho trovato molto gentile e professionale.

Recensito 14 settembre 2020

Sono stata in questo locale molto carino e curato, situato in una stradina tranquilla entro le mura di Macerata. Abbiamo preso un assaggio degli antipasti che consiglio molto (la tartare una vera delizia!!), primi piatti abbondanti e ricercatezza nell'interpretare i piatti tradizionali mettendo sempre personalità e originalità sia nella presentazione che nell'abbinamento degli ingredienti senza stravolgerne i sapori! Qualità prezzo ottimi! Personale gentile e velocissimo!

Recensito 12 settembre 2020 da dispositivo mobile

Ristorante storico della città di Macerata, ubicato in pieno centro ma in zona tranquilla. Il cibo è davvero buono e di qualità, molto valida la presenza di menù degustazione che ci hanno permesso di fare un bel percorso culinario. Segnalo, per la bontà, gli gnocchi alla papera ed il cuore caldo alla nocciola ( uno dei dolci migliori mai mangiati).
Purtroppo, non posso dare il quinto pallino, poiché ci hanno fatto accomodare esternamente, in una via non molto illuminata, avrei gradito saperlo al momento della prenotazione.
Tolto questo piccolo inciampo, lo consiglio vivamente a chiunque voglia fare un'esperienza culinaria di livello!

Recensito 8 settembre 2020 da dispositivo mobile

Consigliatissimo.

Accostamenti di pietanze originali ma azzeccatissimi. Personale molto accogliente e cordiale.
Paccheri impiattati in modo meraviglioso e super buoni, come gli spaghettoni.
Tutto impeccabile!

Recensito 8 settembre 2020

Locale molto carino, il ristorante propone un bel menù, qualità/prezzo ottima. Dolci molto buoni, consiglio il tortino alle nocciole.
Se ripasseremo da Macerata, ritorneremo senza alcun dubbio!

Gli utenti che hanno visto Ristorante La Volpe e L'Uva hanno visto anche

Macerata, Province of Macerata

Conosci Ristorante La Volpe e L'Uva? Condividi la tua esperienza!