“Cena di coppia”

Al n.6 in classifica su 9 Ristoranti a Verduno
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 2 settimane fa

Di ritorno da Alba ci siamo fermati a mangiare cena. Direi un buon rapporto qualità prezzo, abbiamo preso due primi i funghi fritti tutte porzioni molto abbondanti e una bottiglia d'acqua ... abbiamo speso una 30ina di euro.
Sicuramente ci ritornerò

Recensito 15 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ci sono stato con famigliari ed amici.
È stato un pranzo deludente.
Piatti banali ed una grandissima confusione.
Di solito in questi locali di grande dimensione lo sono anche le porzioni.
Non in questo caso.
Se prediligo la qualità alla quantità, qui comunque non ho trovato nessuna delle due.

Ristorante D, Proprietario alle Ristorante Due Lanterne, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 aprile 2018

Buongiorno!
Mi spiace che il pranzo non sia stato di suo gradimento, anche se non essendoci riferimenti temporali mi viene difficile capire cosa sia successo. Solitamente apprezzo le critiche costruttive, che ci aiutano a migliore il servizio, ma in questo caso non capisco il motivo del suo sfogo. Cordiali saluti
Flavio Boffa

Recensito 12 aprile 2018

Ci sono stato per pranzo oggi con due amici. Il locale è un po' retrò come location, un po' scuro anche, ma era una giornataccia di pioggia per cui col sole sarà sicuramente più bello anche dentro.
Ma veniamo alle cose che contano e cioé il cibo: la carta comprende una bella varietà di primi e secondi di vario genere oltre alla possibilità di prendere dei menù a prezzo fisso decisamente vantaggioso. In ogni caso ho deciso di mangiare alla carte e ho preso degli gnocchi al castelmagno ottimi e una trota salmonata un pochino troppo cotta ma comunque buona con patate. Le porzioni sono buone, io ero pieno e soddisfatto dopo primo e secondo! i prezzi direi onestissimi e il personale gentile.
Ci tornerò perché il rapporto qualità prezzo è decisamente positivo e la varietà e qualità dei piatti mi permette di assecondare cosa mi va di mangiare secondo l'isporazione del momento. Magari la prossima volta provo un dolce che, alla vista, sembravano golosi!

Recensito 15 marzo 2018

Locale freddo, squalliduccio, con odore di chiuso. Premetto che sono stata a pranzo in questo ristorante durante una gita di gruppo e magari l'agenzia per risparmiare ha concordato un menù poco allettante, ma in ogni caso ciò che ci è stato servito era appena mangiabile, diciamo a livello di mensa aziendale.....
Quattro antipasti (tortino alle verdure // due insalate (davano l'idea di essere state composte con gli avanzi dei giorni prima) e un rotolo di frittatina completamente gelati /// Risotto alla zucca (evidentemente fuggita, perchè se ne intravedeva qualche pezzetto sporadico qua e là) // Vellutata di asparagi (ho chiesto un'alternativa e con molta gentilezza mi sono stati serviti dei tagliolini al ragù, purtroppo anche questi niente di che) // Tacchino con salsa alle nocciole e patate bollite // Torta mimosa (era l'8 marzo) // Per il motivo spiegato all'inizio non posso neanche pronunciarmi sul prezzo, ma di sicuro non ci tornerei !!!!

Ristorante D, Proprietario alle Ristorante Due Lanterne, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 marzo 2018

Buongiorno!
"De gustibus non disputandum est", detto ciò mi vien da chiedere se Lei che critica i piatti e la professionalità mia e dei miei colleghi si sia interrogata sulle proprie capacità di giudizio, prima di sentenziare. Ossia le competenze tecniche per giudicare un piatto o la propria predisposizione psicologica oppure se molti giudizi non siano inficiati da un momentaneo malanimo che nulla ha a che vedere con il pasto e il servizio. Il menù é stato concordato con l'Agenzia, ma credo che questa abbia agito in accordo con chi ha organizzato la gita; le insalate facevano parte di un menù preparato ad hoc per Voi quindi non potevano essere state composte da "roba riciclata", e per quanto concerne la temperatura mi pare strano fossero gelate in quanto prima di essere servite vengono rifinite e sistemate in cucina al di fuori del frigorifero e poi per inciso ricordo che le linee guida della conservazione dei cibi dettate dall'ASL richiedono che tutte quelle pietanze che non sono calde debbano essere conservata ad una temperatura non superiore ai 4 gradi al fine di preservare la proliferazione di cariche batteriche. Il risotto, che é riso alla zucca e non viceversa, quando viene preparato in grosse quantità (per circa 50 persone) può capitare che nell'amalgamare gli ingredienti e nel servire poi il piatto (da vassoio) come usiamo noi ci possa essere una non omogenea distribuzione del tutto, però penso che come il cameriere é stato pronto a sostituirle la crema con un altro primo, a richiesta avrebbe servito dei pezzi di zucca in più. E infine che dire dei tagliolini sufficienti, conditi con un ragù di salsiccia di Bra che molti clienti ci elogiano e cercano ???.....Poi per finire non posso dire nulla sul giudizio sul locale, ma freddo.. quando il termostato zonale del riscaldamento tarato su 22 gradi si spegne da solo, posso solo pensare in un malfunzionamento dello stesso oppure l'abitudine a vivere in una sauna finlandese. Detto ciò le ricordo anche che molti membri del suo gruppo hanno elogiato la cucina e il servizio ed hanno richiesto il nostro biglietto da visita per suggerire il nostro locale ad altre associazioni... che siano dei masochisti?
Codiali saluti
Boffa Flavio

Recensito 12 marzo 2018

Un gruppo di over 65 ha deciso di festeggiare la festa della donna in allegria, al mattino abbiamo visitato la cittadina di Cherasco senza perdere l'occasione di acquistare i famosi cioccolatini alle nocciole di Barbero, abbiamo poi pranzato al ristorante, ottimo tutto dal mangiare al bere e il servizio impeccabile. Lo consiglio a gruppi, e a qualunque voglia mangiare dell'ottimo cibo.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Due Lanterne hanno visto anche

Verduno, Provincia di Cuneo

Conosci Ristorante Due Lanterne? Condividi la tua esperienza!