“in famiglia”
Recensione di Do Eat Sushi Restaurant

Do Eat Sushi Restaurant
Al n.51 in classifica su 142 Ristoranti a Pinerolo
Recensito 3 settimane fa

Seguendo il consiglio di mio fratello siamo andati, per pranzo, a "conoscere" questo all you can eat: premetto che non amo questo tipo di ristorazione volto più all'abbuffata che alla qualità; in questo caso sono stato disatteso.
Il locale si presenta carino, poco rumoroso e con la possibilità di pranzare in salette riservate (max 6/7 posti) e riparate.
Menù chiaro corredato da foto esplicite con la possibilità di chiedere spiegazioni al personale che si rivela cortese e velocissimo.
I piatti, preparati al momento (quelli con preparazioni cotte) sono abbondanti e ben curati
Le preparazioni a crudo sono fresche e corpose.
Ovviamente..ho esagerato ma il cibo era buono e invitante sia all'occhio che al palato e il tutto (tanto) per €11 a testa
Non ho osato per il caffè ma, visto il resto, avrei potuto essere sorpreso anche in quel frangente.
Pulizia impeccabile

Recensito 21 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo trovati benissimo in questo ristorante! Ottima cucina cinese/giapponese,personale efficiente e gradevole!

Recensito 27 marzo 2018

Indubbiamente meglio dei suoi competitors di Pinerolo. Logicamente estendendo il cerchio probabilmente ne conosco diversi più buoni, soprattutto a Torino ma indubbiamente qui si mangia abbastanza bene. Anche il locale è carino e il personale molto gentile e simpatico. Sicuramente ci tornerò!

Recensito 26 marzo 2018

sono stata a pranzo e mi sono trovata bene come cucina cinese. servizio buono e veloce, buoni gli spaghetti di riso e spaghetti di soia con verdure, wantun e involtino. molto buono il gelato fritto alla crema.

Recensito 17 marzo 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo ristorante giapponese per la prima volta a cena.
Abbiamo trovato la cucina buona, sushi nella media ma un piatto di uramaki è arrivato sbagliato (all interno c’era il gambero fritto mentre sul menu non era previsto).
Il personale è abbastanza gentile( ci hanno offerto come assaggio un nuovo piatto preparato dallo chef) anche se un po’ lento nonostante ci fossero solo pochi tavoli pieni.
Il locale è curato ma davvero freddo.. mettete un golf in più ;)

Gli utenti che hanno visto Do Eat Sushi Restaurant hanno visto anche

Roletto, Provincia di Torino

Pinerolo, Provincia di Torino

Conosci Do Eat Sushi Restaurant? Condividi la tua esperienza!