“Pizza in Pinerolo”

Da Gigi
Al n.10 in classifica su 145 Ristoranti a Pinerolo
Cucina: Pizza
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: ambiente semplice e accogliente dove si può gustare la Pizza, preparata con ingredienti di qualità, dalla farina alla mozzarella fiordilatte, accompagnata da ottime birre, artigianali e non. In utlimo, ma non per bontà, i dolci quali la pastiera Napoletana. Da non dimenticare, il coperto da noi non si paga!!!
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Di passaggio e vicino al centro a Pinerolo mi fermo da Gigi e ordino un'ottima Margherita (buon impasto, pomodoro e mozzarella saporiti) acqua e caffè.
Spesa di 7 euro,no coperto e locale pulito e nel mio caso ho mangiato in una veranda coperta collegata alla sala principale che può in tu credo ospitare circa 50 coperti.
Consigliato

Recensito 14 maggio 2018 da dispositivo mobile

In zona quasi per caso ci hanno convinto le recensioni positive.
Non posso che confermare i complimenti già fatti nei pareri precedenti.
Pizza molto molto buona, saporita e gustosa.
Servizio veloce e personale cordiale e gentile.
Prezzi davvero competitivi, in due con pizza più dolce e bevanda circa 24€. Davvero buono come prezzo!

Recensito 7 maggio 2018

Per quanto riguarda la pizza senza dubbio secondo me la migliore del pinerolese. Il locale invece inizia a essere strettino.
Comunque una pizzeria che fa la pizzeria e non si spaccia per ristorante, ma la pizza la fa in modo spettacolare.
Locale molto frequentato e in certi orari serali un pò caotico.
Consiglio per i clienti: prenotare prima.
Il personale è professionale e gentile.
Consiglio per il gestore: controllare l'acustica per fare in modo che non si debba parlare troppo ad alta voce tra i commensali dello stesso tavolo.

Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Attratto dalle recensioni vado in questa pizzeria con la mia compagna , devo dire che questa pizza è una delle piu buone del pinerolese , se non la piu buona!

Recensito 25 aprile 2018 da dispositivo mobile

Essendo napoletana ho subito cercato una pizzeria che facesse una pizza napoletana che si avvicinasse quanto meno a quella che ero solita mangiare a Napoli e Gigi mi ha soddisfatta! La pizza è davvero molto buona e migliora ogni volta che vado a cena. Non do 5 stelle solo perché Servizio buono, veloce e prezzi bassi. Consiglio la prenotazione.

Gli utenti che hanno visto Da Gigi hanno visto anche

San Secondo di Pinerolo, Provincia di Torino

San Secondo di Pinerolo, Provincia di Torino

Pinerolo, Provincia di Torino

Conosci Da Gigi? Condividi la tua esperienza!