“Eccellente *”
Recensione di Scafùd Mare

Scafùd Mare
Al n.15 in classifica su 288 Ristoranti a Gallipoli
Fascia prezzo: USD 6 - USD 17
Descrizione: Scafùd Mare è un fish bar pensato per vivere un'esperienza eat and go ma al contempo gourmet, grazie ai consigli dello chef e alla cortesia e simpatia del personale. Preparati a degustare tartare, panini di mare e fritture originali e sorprendenti, con materie prime eccellenti e in pieno stile Scafùd.
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Piccolo ristorante dalle ottime qualità ! Ricette originali con prodotti freschi e di alta qualità ! Personale qualificato , disponibile e molto gentile ! Da provare assolutamente !

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Provare per credere. Pesce fresco, ottime ricette stravaganti accompagnate da ricette classiche che, a giudicare ottime, è dire poco. Da visitare assolutamente, e se possibile, anche ritornarci più e più volte! Veramente il meglio!

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Abbiamo preso un panino con il polpo e un panino con il salmone.. erano molto buoni, condimento abbondante e pesce fresco..
Il cameriere e' stato molto gentile, ambiente piccolo ma carino.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo rimasti molto colpiti dalla location. Locale molto pulito e ben arredato con cucina a vista. Tutto ottimo con abbinamenti molto particolari ma nello stesso tempo squisiti. Personale simpatico e gentilissimo.
A presto

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Da come si presentava sembrava il top, ho preso dei paccheri con burrata e dadolata di tonno fresco, il sugo non legava ed erano immersi nell’olio. Cozze fritte con provola di secondo veramente pessime, sapevamo solo di pane fritto. Abbastanza buone le orecchiette del mio compagno e di mio figlio ma in generale non ci tornerei. Prezzi abbastanza alti

Gli utenti che hanno visto Scafùd Mare hanno visto anche

Gallipoli, Provincia di Lecce

Conosci Scafùd Mare? Condividi la tua esperienza!