“Ottima pizza!”

lun 18/10
20:00
Al n.25 in classifica su 261 Ristoranti a Gallipoli
Fascia prezzo: USD 6 - USD 35
Descrizione: Localino molto accogliente,specialità pizza napoletana con impasto fatto di farine molitura a pietra con lievitazione 24 ore. Antipasti con salumi irpini e mozzarella ricotta campana e misti di contorni di verdure di stagione e frittata di stagione. Tagliere salumi irpini accompagnati da aglianico. Primi e secondi piatti del giorno con menù turistico.Caciocavallo impiccato.
Recensito 9 agosto 2021 da dispositivo mobile

Ottima pizza, prezzi onesti, condimenti di qualità e abbondanti ci tornerei!
Unica piccola pecca è che abbiamo pagato 4 euro di coperto per avere la tovaglietta di carta... avrei preferito spenderli in un’altra buona pizza.
Comunque tornerei assolutamente!

Recensito 8 agosto 2021

Siamo stati in questa pizzeria di Gallipoli e ci siamo trovati benissimo. La pizza era così buona che sembrava di essere a Napoli, ottimi anche i dessert. Noi abbiamo preso il sorbetto e la pastiera napoletana. Personale educato e competente. Sicuramente ritorneremo con gioia in questo locale. :)

Recensito 8 agosto 2021 da dispositivo mobile

Pizza davvero molto buona, leggera, con ingredienti buonissimi.
Personale molto cordiale e gentile.
Ottima pizzeria

Data della visita: luglio 2021
Recensito 5 agosto 2021 da dispositivo mobile

Tutto molto buono , prodotti ed ingredienti selezionati con cura …. se andate a Gallipoli non potete non assaggiare la loro punta di diamante “La GiaraArt “ sono di Napoli e vi dico che a Napoli di pizze così buone ancora ne devo assaggiare, complimenti . Camerieri cordiali, educati , veloci e rispettosi delle regole Anticovid. Consiglio vivamente !!

Recensito 4 agosto 2021 da dispositivo mobile

Abbiamo ordinato pizze diverse e abbiamo assaggiato i vari gusti, tutte buonissime, la burrata sublime.
Come antipasto paccheri fritti con pistacchio e stracciatella. Io ci ritornerò quando verrò a Gallipoli.
Il titolare ci ha permesso di accomodarci nonostante il ritardo a causa del parcheggio. È stato gentilissimo. Top

Gli utenti che hanno visto Pizzeria La Giara Art hanno visto anche

Gallipoli, Provincia di Lecce

Conosci Pizzeria La Giara Art? Condividi la tua esperienza!