“Consigliatissimo.”

mer 29/9
20:00
Al n.25 in classifica su 262 Ristoranti a Gallipoli
Fascia prezzo: USD 6 - USD 35
Descrizione: Localino molto accogliente,specialità pizza napoletana con impasto fatto di farine molitura a pietra con lievitazione 24 ore. Antipasti con salumi irpini e mozzarella ricotta campana e misti di contorni di verdure di stagione e frittata di stagione. Tagliere salumi irpini accompagnati da aglianico. Primi e secondi piatti del giorno con menù turistico.Caciocavallo impiccato.
Recensito 15 agosto 2021 da dispositivo mobile

Pizza buonissima e attenzione alle restrizioni dovute al COVID, richiesta del green pass per mangiare dentro.
Ottimo il personale.

Recensito 14 agosto 2021 da dispositivo mobile

Pizza napoletana ottima impeccabile, il servizio. Abbiamo ordinato con il locale pieno, e dopo 15 m. sono arrivate le pizze

Recensito 13 agosto 2021

Ieri sera sono stato in questa pizzeria con Moglie ed amici, ho scoperto che il titolare Nicola è un conterraneo, ma la mia recensione viene fatta non tenendo conto di quest'elemento. Devo fare i complimenti al titolare, quella mangiata è una delle migliori pizze in assoluto, impasto leggere e materie prime ottime, prezzo nella media, per il rapporto qualità prezza ci sta tutta. Servizio veloce ed impeccabile, se vi trovate a passare da Gallipoli fermatevi a mangiare una pizza da La Giara ne vale veramente la pena.

Recensito 10 agosto 2021 da dispositivo mobile

Beh che dire una pizza stupenda NAPOLETANA nel cuore della Puglia.

Locale ben curato con la possibilità di mangiare nella sala interna (con Green pass) ma anche esterna (senza Green pass).

Personale molto gentile e cordiale.

Prezzi nella norma, la qualità della pizza si sente, SUPER CONSIGLIATO

Recensito 9 agosto 2021

Sono Napoletano non riuscivo a trovare un ristorante che facesse una pizza buona come le nostre parti ,poi ho conosciuto questo ristorante e devo dirvi che la pizza e" eccezionale e vi consiglio di accompagnarla con buon vino consigliato dal personale del ristorante,rivolgetevi a Luigi e Lina che sono molto professionali . La Giara

Gli utenti che hanno visto Pizzeria La Giara Art hanno visto anche

Gallipoli, Provincia di Lecce

Conosci Pizzeria La Giara Art? Condividi la tua esperienza!