“MERAVIGLIOSO!!”

20:00
Al n.85 in classifica su 322 Ristoranti a Gallipoli
Fascia prezzo: USD 11 - USD 44
Recensito 11 luglio 2019 da dispositivo mobile

Essendo celiaco abbiamo visitato in giornate diverse, molti locali che facevano gluten free.
Questo magnifico posto permette a tutti, celiachi e non, di assaggiare tutte le meravigliose pietanze. Pizza buonissima con e senza glutine, lo consigliamo a tutti.
Esperienza da rifare!

Recensito 6 luglio 2019 da dispositivo mobile

Location ben tenuta. Pizza con e senza glutine ottima. La squisita una poesia di sapori. Vicino al centro tra Gallipoli nuova e Gallipoli storica rappresenta un'eccellente ritrovo Glenn Free

Recensito 4 luglio 2019

Personale molto servizievole e gentile.
Servizio veloce ai tavoli e soprattutto, tutto bolto buono
Ve lo consiglio.

Recensito 30 giugno 2019

Spinti dalle recensioni positive abbiamo deciso di andarci a cena. Partendo dal presupposto che a noi non interessa se il locale è moderno, chic o sul mare, ma solo che sia pulito e si mangi bene. Sicuramente sono da apprezzare i camerieri che sono stati gentili e si sono sbattuti molto per fare il loro lavoro... tolto questo, tutto troppo caro sia per la quantità sia per la qualità.. tagliere di salumi e formaggi misero e con prodotti per la maggior parte non tipici che sembravano più da discount.. frittura di gamberi e totani lasciamo stare! L’abbiamo chiesta senza i tentacolini (perché non ci piacciono) e sono stati gentili a portarcela senza ma gli anelli erano chewing-gum, grossi e tutti uguali, tanto che sembravano più comprati già fatti!! Ovviamente ci siamo risparmiati il dolce..
Le pizze che arrivavano agli altri clienti sembravano buone ma non le abbiamo assaggiate.. quindi per quanto riguardo il ristorante non lo consiglierei!!

Data della visita: giugno 2019
Recensito 27 giugno 2019 da dispositivo mobile

Avevamo voglia di una pizza, abbiamo scoperto il locale quasi per caso vedendo una pubblicità lungo corso Roma, ne è valsa davvero la pena!

Data della visita: giugno 2019

Gli utenti che hanno visto Il Vicoletto hanno visto anche

Matino, Provincia di Lecce
Gallipoli, Provincia di Lecce

Conosci Il Vicoletto? Condividi la tua esperienza!