“Impeccabile”

20:00
Al n.2 in classifica su 322 Ristoranti a Gallipoli
Fascia prezzo: USD 4 - USD 28
Recensito 14 luglio 2019

Ci sono andato qualche giorno fa con mio cugino e io ho preso una "Carbonara" lui una 4 formaggi. Entrambe le pizze erano davvero uno spettacolo, nella carbonara è stato azzeccato tutto uovo, crema di pecorino e guanciale croccante e saporito. Per finire ottimi dessert e due amari del capo e alla fine il proprietario davvero simpatico ci ha offerto anche una granita. Anche il servizio era ottimo. Da provare

Recensito 12 luglio 2019 da dispositivo mobile

Ho provato in passato altre pizzerie a Gallipoli, ma Lievita 72 ancora mi mancava. Sono stato qui con la mia ragazza, senza purtroppo aver prenotato in precedenza il tavolo. Ciononostante, i camerieri, attenti e cortesi, dopo una brevissima attesa ci hanno fatto accomodare al tavolo. Abbiamo ordinato involtini di scamorza affumicata e speck come antipasto (buonissimi e "giusti", lasciano il giusto spazio per gustare le successive portate) e due pizze, Puglia e Margherita extra, semplicemente fantastiche, ben condite, ben cotte e ricche di sapore! Per concludere, abbiamo ordinato due dessert kinder, anche questi ottimi. Rapporto qualità prezzo giustissimo. Assolutamente consigliato!

Recensito 12 luglio 2019 da dispositivo mobile

Locale giovane, personale compreso.
Abbiamo assaggiato delle ottime Montanarine farcite a sorpresa dall’estro del pizzaiolo. A seguire una margherita extra (con bufala) con impasto verace napoletano e una lievita 72 pizza gourmet della casa. Comunque il menù prevedeva tante altre tipologie di pizza dagli ingredienti non banali.
Un plauso a Carlotta che ci ha accolto anzitempo e ci ha accompagnato in questa degustazione con simpatia.

Recensito 11 luglio 2019 da dispositivo mobile

Locale piccolo ma accogliente, personale giovane e gentilissimo e pizza eccellente! Incuriosita dalle recensioni abbiamo voluto provare questo locale... beh che dire non ci sono parole per descrivere le delizie la bontà e la bravura del pizzaiolo!!! Veramente speciale! Bravissimi! Consiglio caldamente a tutti di fare almeno una tappa. Non ve ne pentirete!

Recensito 10 luglio 2019

Non ci sono pasole per descrivere la bontà di questa pizza, assolutamente ottima, come il servizio, pizzaiolo molto veloce e sopratutto luogo accogliente.

Gli utenti che hanno visto Lievita 72 neapolitan pizza hanno visto anche

Lido Conchiglie, Gallipoli

Gallipoli, Provincia di Lecce

Conosci Lievita 72 neapolitan pizza? Condividi la tua esperienza!