“Ottimi prezzi, ottimo cibo!”
Recensione di Pizzeria Terra del Sol

Pizzeria Terra del Sol
Al n.56 in classifica su 279 Ristoranti a Gallipoli
Cucina: Italiana, Fast food
Opzioni: Dopo mezzanotte, Da asporto
Descrizione: "Terra del Sol" è situata in una traversa del Corso Roma, zona centralissima della Città di Gallipoli. Con oltre 40 posti a sedere è il luogo ideale dove poter gustare una buona pizza farcita come piace a voi, nel nostro menù troverete diverse specialità come la puccia Gallipolina, gli sfilatini con pasta di pizza e ripieni a vostro gusto, insalatone, patatine fritte e una varietà di rosticceria calda e pronta per un servizio comodo e veloce. Venite a trovarci, vi aspettiamo per deliziare il vostro palato.
Recensito 23 agosto 2018 da dispositivo mobile

Il locale si trova in una traversa di una via centrale di Gallipoli. Sembra essere una pizzeria principalmente da asporto, ma ci sono un paio di tavoli all'interno per consumare il cibo ordinato. Personale ho assaggiato lo sfilatino (un panino realizzato con la pasta della pizza) davvero buono e ben farcito. Ottima accoglienza e cordialità. Prezzi davvero abbordabili!

Recensito 23 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questa pizzeria, pizzeria d’asporto, pizza buona ma, ci sono solo due tavoli e una mensola, tutto monouso, anche i bicchieri, vino e bibite scarso, non puoi fare due chiacchiere perché devi lasciare libero appena finito di mangiare. Prezzi modici in funzione al locale che non offre nulla al di fuori della pizza

Recensito 17 agosto 2018

La signora, credo proprietaria del posto, è stata super gentile. Io ho preso un panino, chiamato "puccia gallipolina" se non sbaglio, che era veramente eccezionale. I miei amici si sono buttati sulla pizza. Non male ma niente di speciale. Prezzi adeguati.

Recensito 15 agosto 2018 da dispositivo mobile

Pizzeria piccolina a conduzione familiare...abbiamo preso una pizza da asporto...nn si tratta di una pizza napoletana ma l'impasto è ugualmente buono..leggero e soffice
..ottimo per chi vuole fare una cena rapida..

Recensito 6 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ottime pizze con prodotto freschissimi e tantissima scelta! Buonissimi anche i tanti pezzi presi dalla vetrina. Ormai clienti fissi!

Data della visita: luglio 2018

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Terra del Sol hanno visto anche

Gallipoli, Provincia di Lecce

Conosci Pizzeria Terra del Sol? Condividi la tua esperienza!