“In comitiva.”

Ristorante Pane Olio e Fantasia
Al n.103 in classifica su 269 Ristoranti a Gallipoli
Fascia prezzo: USD 18 - USD 30
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Descrizione: Il Ristorante Pane Olio e Fantasia immerso nel caratteristico borgo di Gallipoli vecchia, a pochi passi dal mare propone piatti genuini della tradizione locale. Dai gamberoni scottadito alle conchiglie fatte in casa ripiene di crostacei, lo chef porta in tavola le più antiche ricette della gastronomia salentina utilizzando solo le migliori materie prime nonostante i costi contenuti. Il tutto accompagnato da vino locale e ottime birre artigianali. Il ristorante dispone di cucina senza glutine per celiaci. Pane Olio e Fantasia vi aspetta in Piazza Della Repubblica, 8 a Gallipoli.
Recensito 8 giugno 2021 da dispositivo mobile

Capitati per caso e accolti da personale preparatissimo.
Abbiamo preso Gnocchi ai gamberoni viola di Gallipoli e il pistacchio di Bronte sapore indescrivibile, minchiarieddri allo scoglio con dentro tutto il sapore del mare ,tagliate di tonno squisite e poi ciliegino sulla torta cumna col polpo pane all'olio d'oliva e burrata...fantastica.Il tutto accompagnato da un buon Verdesca in purezza.Proprietari gentilissimi e generosi.Torner
emo molto presto

Data della visita: giugno 2021
Scrivi una recensioneRecensioni (1’045)

22 - 26 di 1’046 recensioni

Recensito 7 giugno 2021

Dal mare alla tavola, tutti i piatti sono squisiti e prelibati. Il menù è anche disponibile senza glutine e la novità sono state le cumne col pesce prodotto tipico salentino.
Personale qualificato e cordiale
Proprietari fantastici
Andateci garantisco per tutto

Recensito 6 giugno 2021

Ho pranzato in questo ristorante con la mia famiglia. Tutto il menù disponibile anche per celiaci. Sicuramente ci ritornerò

Recensito 6 giugno 2021 da dispositivo mobile

Piatti buonissimi con pesce fresco e di qualità. Chi è celiaco o intollerante al glutine ha vasta scelta in quanto l'intero menù è disponibile senza glutine. Personale disponibile, gentile, professionale. Tutti molto simpatici.

Recensito 6 giugno 2021 da dispositivo mobile

Ottimo come sempre il cibo e il sevizio nn da meno, consiglio vivamente e complimenti ancora,i proprietari veramente gentili

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pane Olio e Fantasia hanno visto anche

Gallipoli, Provincia di Lecce

Conosci Ristorante Pane Olio e Fantasia? Condividi la tua esperienza!