“Pizza favolosa! ”
Recensione di I Portici - Gallipoli

I Portici - Gallipoli
Al n.53 in classifica su 266 Ristoranti a Gallipoli
Fascia prezzo: USD 2 - USD 12
Descrizione: Nel cuore di Gallipoli un nuovo concetto di pub, un luogo d'incontro strutturato su due livelli con cocktails d’autore, birre artigianali, calici di vino e il nostro piatto preferito: la pizza! Pizza napoletana contemporanea e la nostra Pinsa Portici, ricette originali e creative, farine biologiche, condimenti stagionali di alta qualità da gustare in un ambiente allegro e accogliente.
Recensito 8 giugno 2021 da dispositivo mobile

Pizza fuori dal comune! È stata una meravigliosa scoperta venire a mangiare in questo posto. La pizza era veramente di ottima qualità, dagli ingredienti scelti accuratamente all'impasto super saporito e molto digeribile (da professionista del settore direi che avrà avuto almeno un 48-72 ore di maturazione). La location è molto carina e si trova presso la via principale di Gallipoli, ideale per chi volesse sostare dopo una bella giornata trascorsa al mare. Tornerò sicuramente al più presto!

Recensito 6 giugno 2021 da dispositivo mobile

Una bella scoperta: un ottimo aperitivo e pinza a seguire. I cocktail sono ottimi, la pizza è buona e la pinza è stata una scoperta che mi ha lasciato a bocca aperta. Ci tornerò sicuramente.

Recensito 5 giugno 2021

Abbiamo cenato qui il 01/06/2021. Locale consigliatoci e prenotatoci dal proprietario dell’appartamento dove soggiornavamo. Pizza veramente . Prezzo buono! Consigliato!

Recensito 21 maggio 2021 da dispositivo mobile

Se volte mangiare un'ottima pizza con la vostra famiglia o semplicemente bere un buon cocktail con gli amici questo è il locale giusto.
Situato nel cuore della città e facilmente raggiungibile in auto e a piedi, il locale è curato nei minimi dettagli e arredato seguendo uno stile architettonico industriale moderno molto piacevole da vivere.
È presente un ampia sala all'aperto e due sale interne (ovviamente organizzate nel rispetto delle recenti norme anticontagio).
LA PIZZA e LA PINZA: semplicemente eccellenti. Un ampio menù che oltre ai grandi classici propone anche un'accurata selezione di gusti innovativi con prodotti di alta qualità.
BEER: ampia selezione di birre artigianali locali ed importate
COCKTAIL: buonissimi cocktail preparati con maestria ed eleganza, da un'artista piuttosto che da un barman.
Il personale è davvero cordiale e molto disponibile e pronto a farti sentire a proprio agio.
Per cenare è consigliato prenotare in anticipo telefonicamente.
Ci torneremo sicuramente molto spesso.

Data della visita: maggio 2021
Recensito 20 maggio 2021 da dispositivo mobile

Locale in centro a Gallipoli, super consigliato! Personale cortese e preparato, pinsa buonissima ed è inoltre un'ottima alternativa alla solita pizza, cocktail buonissimi e una vasta selezione di birre prodotte da birrifici italiani e alla spina! Bellissima esperienza

Data della visita: maggio 2021

Gli utenti che hanno visto I Portici - Gallipoli hanno visto anche

Lido Conchiglie, Gallipoli

Gallipoli, Provincia di Lecce

Conosci I Portici - Gallipoli? Condividi la tua esperienza!