“Consigliato!! 🔥”
Recensione di I Portici - Gallipoli

I Portici - Gallipoli
Al n.53 in classifica su 266 Ristoranti a Gallipoli
Fascia prezzo: USD 2 - USD 12
Descrizione: Nel cuore di Gallipoli un nuovo concetto di pub, un luogo d'incontro strutturato su due livelli con cocktails d’autore, birre artigianali, calici di vino e il nostro piatto preferito: la pizza! Pizza napoletana contemporanea e la nostra Pinsa Portici, ricette originali e creative, farine biologiche, condimenti stagionali di alta qualità da gustare in un ambiente allegro e accogliente.

Esperienza super positiva,
Personale attento e molto disponibile.
Pizza eccellente.
Consigliatissimo.

Recensito 8 giugno 2021 da dispositivo mobile

Locale nuovo curato e spazioso con una grande sala all’aperto è situato nella centralissima Corso Roma. Propone 2 varianti sia la pizza napoletana che la Pinsa romana entrambe ottime che ne fanno attualmente la migliore pizzeria di Gallipoli , ottimi e abbondanti anche i taglieri e i piattoni aperitivi.

Data della visita: maggio 2021
Recensito 8 giugno 2021 da dispositivo mobile

Ho trascorso due serate dove ho avuto modo di assaporare sia la tipica pinsa romana che la classica napoletana. In entrambi i casi sono rimasto super soddisfatto: ingredienti ricercati e di primissima qualità, l' impasto é risultato super digeribile grazie alla lunga lievitazione. Finita la pizza abbiamo trascorso il resto della serata a bere qualche drink, ancora una volta soddisfatto, anche in questo caso si sentiva che la materia prima era di primissima qualità. Infine complimenti ai gestori per aver curato nei minimi dettagli ogni aspetto del locale.

Recensito 8 giugno 2021

Ottima pizza ,digeribilissima e gustosa,personale cordiale e molto attento alle esigenze ,efficienza massima!locale curato nei minimi dettagli!!unica nota dolente è che essendo la pizza molto buona finisce subito !consigliatissimo!!!

Data della visita: maggio 2021
Recensito 8 giugno 2021

Locale nuovissimo ubicato in pieno centro a Gallipoli. Ottima scelta di pizza o pinsa romana
Staff cordiale e simpatico
Per un post serata non mancano anche i cocktail a scelta
Lo consiglio
Linda

Gli utenti che hanno visto I Portici - Gallipoli hanno visto anche

Lido Conchiglie, Gallipoli

Gallipoli, Provincia di Lecce

Conosci I Portici - Gallipoli? Condividi la tua esperienza!