“Ottima pizza”
Recensione di I Portici - Gallipoli

I Portici - Gallipoli
Al n.54 in classifica su 269 Ristoranti a Gallipoli
Fascia prezzo: USD 2 - USD 12
Descrizione: Nel cuore di Gallipoli un nuovo concetto di pub, un luogo d'incontro strutturato su due livelli con cocktails d’autore, birre artigianali, calici di vino e il nostro piatto preferito: la pizza! Pizza napoletana contemporanea e la nostra Pinsa Portici, ricette originali e creative, farine biologiche, condimenti stagionali di alta qualità da gustare in un ambiente allegro e accogliente.
Recensito 8 giugno 2021

Pizza ottima. Personale veloce e socievole. Consigliata a tutti...sia compagnie di amici visto che sta in pieno corso che a famiglie essendo ben attrezzata per i bambini

Recensito 8 giugno 2021

Locale molto bello, pulito, personale cortese. Anche il cocktail molto buono. Prezzo giusto. Ritornerò.

Recensito 8 giugno 2021

Siamo andati a cena in serate diverse e siamo sempre riusciti a trovare posto, tra l'altro trovandolo accogliente e familiare. Il menù offre una vasta gamma di pietanze, tutte attraenti e di ottima qualità. Il personale, molto gentile e disponibile, ci ha messo subito a nostro agio. Abbiamo cenato senza aspettare tempi biblici e trovando il tutto di ottimo gradimento. Da consigliare assolutamente, se si viene in vacanza a Gallipoli. TOP,TOP,TOP

Esperienza super positiva,
Personale attento e molto disponibile.
Pizza eccellente.
Consigliatissimo.

Recensito 8 giugno 2021 da dispositivo mobile

Locale nuovo curato e spazioso con una grande sala all’aperto è situato nella centralissima Corso Roma. Propone 2 varianti sia la pizza napoletana che la Pinsa romana entrambe ottime che ne fanno attualmente la migliore pizzeria di Gallipoli , ottimi e abbondanti anche i taglieri e i piattoni aperitivi.

Data della visita: maggio 2021

Gli utenti che hanno visto I Portici - Gallipoli hanno visto anche

Lido Conchiglie, Gallipoli

Gallipoli, Provincia di Lecce

Conosci I Portici - Gallipoli? Condividi la tua esperienza!