“Super vacanza con i piatti di Marida Sea Food”
Recensione di Marida Sea Food

Marida Sea Food
Al n.154 in classifica su 262 Ristoranti a Gallipoli
Descrizione: Marida Sea Food è una friggitoria. Da noi troverai anche deliziosi panini di pesce, tartare d'ogni tipo e stuzzicanti piatti della cucina tradizionale salentina.
Recensito 15 ottobre 2021

Una vacanza stupenda, con la mia Lady in un posto stupendo. Abbiamo trovato questo posto magnifico, piatti sublimi, primi, secondi, panini, fritture e tanto altro con un imbarazzo della sorprendente. In una settimana di vacanza, se pur con un paese magnifico e cibo ottimo, il nostro punto fisso nel mangiare è stato sempre qui. Ci torneremo l’anno prossimo per degustare ancora questi ottimi manicaretti.

Data della visita: agosto 2021

Recensito 15 ottobre 2021

Le stradine del centro storico di Gallipoli, sono sempre avvolte di magia. Incontrare un locale pieno di entusiasmo e positività le ha rese ancora più belle,mangiare è stato un'emozione

Data della visita: agosto 2021
Recensito 11 settembre 2021

Tutto è iniziato con aspettative notevoli date dal menù, dalle foto riportate e dal personale altamente gentile e disponibile.
Procediamo con l'ordine di tre panini a base di pesce ed ingredienti particolari, in teoria perfettamente combinabili.
Nell'assaggio però le aspettative sono state deluse da gusti difficilmente concilibaili e forti al palato. La qualità medio bassa e gli equilibri poco bilanciati. Seppur cortese, il servizio è stato oltremodo lento e poco puntuale.
Buono ma niente di speciale.

Recensito 11 settembre 2021 da dispositivo mobile

Il “ristorante” era davvero orrendo, per non parlare del fatto che ci hanno fatto mangiare di fianco ad una inferriata arrugginita e dietro una macchina parcheggiata, che se per caso partiva ci avrebbe intossicati tutti. Il cibo era pessimo; noi abbiamo ordinato due specialità della casa (due piatti di plastica con delle porzioni piccolissime di alcuni piatti tipici cucinati malissimo), un panino Giada (il pesce era buono, ma il resto del ripieno del panino era immangiabile), una grigliata mista (di cui erano buoni solo i gamberoni, la seppia bruciata, il pescespada a malapena commestibile), una tartare di tonno (unica cosa buona, probabilmente perché non richiede di esser cotta) e un tris di polpette (buone, ma un po’ dure). Rapporto qualità prezzo pessimo, in totale abbiamo speso €107, di cui 18 di prosecco che a detta del proprietario viene da Alberobello ma se si fa una veloce ricerca su internet ne esce che viene prodotto a Manduria, il che è strano dato che anche questo non era bevibile.
Il servizio pessimo, soprattutto quello fornitoci dal proprietario che ci serviva senza mascherina. Non sapeva aprire neanche una bottiglia di prosecco. Alle nostre contestazioni sul prezzo al momento di pagare ci rispose: “I piatti in plastica sono una scelta che abbiamo fatto per rispettare il cliente durante l’era del Covid” - “Il prezzo dei piatti si basa sulla media dei prezzi del luogo” - “Abbiamo aperto da soli tre mesi”.
Il mio pensiero va alla povera ragazza che lavora come cameriera, unica che sa fare il suo lavoro in questo posto.

Recensito 11 settembre 2021 da dispositivo mobile

Servizio pessimo, qualità/ prezzo vergognosa
Abbiamo preso un panino immangiabile , una grigliata di pesce bruciata, specialità della casa: assaggini miseri e poco buoni, il tris di stuzzichini fritti era abbastanza buono e unica cosa decente la frisa con tartare di tonno.
Ordinato un Prosecco costato come una Ferrari … 20€
Troppo caro tutto!
La maggior parte del cibo nauseante

Gli utenti che hanno visto Marida Sea Food hanno visto anche

Lido Conchiglie, Gallipoli

Gallipoli, Provincia di Lecce

Conosci Marida Sea Food? Condividi la tua esperienza!